Puglia Sounds

Maneskin, tour europeo e italiano posticipati a causa della pandemia

La rock band ha dovuto rinviare il tour europeo e quello italiano a causa delle restrizioni dovute alla pandemia
Maneskin Brit Awards
Måneskin, foto di Francis Delacroix

«Ciao a tutti. Siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid». Così i Maneskin hanno annunciato, sui loro profili social, che il tour europeo Loud Kids On Tour ’22 e il tour italiano nei Palazzi dello Sport.

Puglia Sounds Plus

«Siamo estremamente dispiaciuti» ha continuato la band. «Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali».


Così, i Maneskin si sono visti costretti a rimandare il loro attesissimo tour, che li avrebbe portati non solo nelle principali città italiane, ma anche all’estero, dove sono amatissimi.

«Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto. Siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!».

I possessori dei biglietti per i concerti della rock band romana riceveranno aggiornamenti sulle nuove date entro il prossimo 1 marzo.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Sick Luke, cover di "X2". Foto ufficio stampa

Certificazioni FIMI: gli album di Sick Luke e Noyz Narcos sono già disco d'oro

Articolo Successivo
Angelina Mango - Formica - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Formica" di Angelina Mango

Articoli correlati

Total
1
Share