Eventi

Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

Maluma ha duettato con Jennifer Lopez sulle note di “No Me Ames”, brano tratto dal loro film in uscita “Marry Me”. L’artista si esibirà anche in Italia a marzo 2020

Autore Billboard US
  • Il8 Ottobre 2019
Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

Cesar Pimienta / TesOne

Il tour mondiale di 11:11 di Maluma ha raggiunto un punto importante sabato 5 ottobre al Madison Square Garden di New York. L’artista ha infatti stupito il suo pubblico presentando Jennifer Lopez come ospite a sorpresa.

I due hanno cantato insieme No Me Ames, mandando in tilt i social una volta che il filmato ha iniziato a girare, diventando subito virale ovunque. Il duetto è stato registrato per il loro film in uscita, Marry Me, del quale sono iniziate le riprese proprio questa settimana.


No Me Ames è un brano perfetto per la coppia, dato che Maluma è un grande fan di Marc Anthony, che ha originariamente registrato la canzone con J Lo nel 1999. «Grazie Jen per far parte di tutto questo» ha detto l’artista in un video condiviso con Billboard, aggiungendo che i fan adoreranno sicuramente il film.

Maluma ha recentemente annunciato la data italiana del suo tour. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 7 marzo 2020. Ad accompagnare la superstar sudamericana sul palco ci saranno una band e ben dodici ballerini. A questo link è possibile acquistare i biglietti per la sua unica data italiana.



https://www.instagram.com/p/B3OW4rygJj5/?utm_source=ig_web_copy_link


Share: