Maluma e J Lo: il duetto a sorpresa a New York

Maluma ha duettato con Jennifer Lopez sulle note di “No Me Ames”, brano tratto dal loro film in uscita “Marry Me”. L’artista si esibirà anche in Italia a marzo 2020
Maluma ha sorpreso i suoi fan duettando con JLo al concerto di New York
Cesar Pimienta / TesOne

Il tour mondiale di 11:11 di Maluma ha raggiunto un punto importante sabato 5 ottobre al Madison Square Garden di New York. L’artista ha infatti stupito il suo pubblico presentando Jennifer Lopez come ospite a sorpresa.

I due hanno cantato insieme No Me Ames, mandando in tilt i social una volta che il filmato ha iniziato a girare, diventando subito virale ovunque. Il duetto è stato registrato per il loro film in uscita, Marry Me, del quale sono iniziate le riprese proprio questa settimana.

No Me Ames è un brano perfetto per la coppia, dato che Maluma è un grande fan di Marc Anthony, che ha originariamente registrato la canzone con J Lo nel 1999. «Grazie Jen per far parte di tutto questo» ha detto l’artista in un video condiviso con Billboard, aggiungendo che i fan adoreranno sicuramente il film.

Maluma ha recentemente annunciato la data italiana del suo tour. L’artista si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 7 marzo 2020. Ad accompagnare la superstar sudamericana sul palco ci saranno una band e ben dodici ballerini. A questo link è possibile acquistare i biglietti per la sua unica data italiana.


View this post on Instagram

Tonight at @thegarden with @maluma ?✨

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on


Articolo Precedente
Bologna Musica d'Autore, il contest organizzato dagli studi Fonoprint

"Bologna Musica d'Autore", il contest organizzato dagli studi Fonoprint

Articolo Successivo
Your Capricious Soul è il primo singolo da solista di Michael Stipe

"Your Capricious Soul" è il primo singolo da solista di Michael Stipe


Articoli correlati
Total
5
Share