Mahmood ci ha preso gusto e torna live in Europa

Dopo il suo “Europa Good Vibes” Mahmood ha annunciato nuove date in Europa per il 2020. Primo appuntamento il 14 aprile all’Alcatraz di Milano
Mahmood ci ha preso gusto e torna live in Europa
Attilio Cusani

Se dovessimo fare l’elenco delle conquiste di Mahmood in questo 2019 dovremmo dedicargli forse tutta la giornata. La vittoria a Sanremo con la sua hit Soldi, la partecipazione all’Eurovision Song Contest a Tel Aviv (dove ha guadagnato un meritatissimo secondo posto), la promo in giro per l’Europa, il suo tour estivo nei festival italiani, l’apertura del concerto di Rita Ora al Montreux Jazz Festival, l’uscita di brani come Calipso e Barrio e il suo primo tour internazionale, l’Europa Good Vibes.

Ora l’artista ha lanciato una nuova tournée in giro per l’Europa. Mahmood 2020 prenderà il via con una data-evento all’Alcatraz di Milano il 14 aprile. Poi, il cantante toccherà città come Parigi, Amsterdam, Londra, Madrid, Stoccarda, Amburgo e molte altre.

Le prevendite per la data dell’Alcatraz sono già disponibili sul sito di Ticketone a questo link. Saranno invece disponibili nei punti di vendita abituali dalle 11.00 di venerdì 6 dicembre.



Articolo Precedente
I Jethro Tull arrivano in Italia a marzo 2020

I Jethro Tull arrivano in Italia a marzo 2020

Articolo Successivo
Ha fame di vita Diodato nel suo nuovo singolo Che Vita Meravigliosa

Nel suo nuovo singolo Diodato ha fame di vita


Articoli correlati
Total
0
Share