Love MI, l’ordine d’esibizione degli artisti dell’evento di Fedez in Piazza Duomo

L’evento gratuito, voluto da Fedez, sarà trasmesso su Mediaset Infinity a partire dalle 18 e dalle 19 su Italia 1
Love MI Fedez & J-Ax
J-Ax e Fedez, foto ufficio stampa

Manca davvero pochissimo a Love MI, evento gratuito voluto da Fedez che domani, martedì 28 giugno, porterà in Piazza Duomo a Milano ben 22 artisti e numerose special guest. Presentato da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato, l’evento sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1.


Love Mi, l’evento benefico e gratuito per raccogliere fondi per la onlus TOG

Love MI è inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva. Inoltre, è promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Come molte operazioni del rapper, l’evento non sarà fine a se stesso. Infatti, il concerto ha lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di TOG – TOGETHER TO GO, onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.


Il concerto, come detto, sarà completamente gratuito e un momento importante per diversi giovani artisti che avranno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico.

In Piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone e sarà installato un maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti di godersi al meglio il concerto.

Inoltre, in occasione di Love MI le fermate Duomo delle linee rossa e gialla saranno chiuse alle ore 14:00. Sarà possibile scendere alle fermate vicine. Queste linee, inoltre, saranno potenziate e chiuderanno più tardi.

Ecco quindi l’ordine di esibizione di Love MI.

Dalle 18 su Mediaset Infinity:

Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba

Dalle 19 su Italia 1:

Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-Ax


Articolo Precedente
Plastica - UV - track by track - foto di Andrea Cenetiempo

PLASTICA racconta l’EP d’esordio “UV”, traccia per traccia

Articolo Successivo
BET Awards 2022

La classifica delle migliori performance ai BET Awards 2022 di ieri

Articoli correlati

Total
2
Share