Eventi

Love MI, l’ordine d’esibizione degli artisti dell’evento di Fedez in Piazza Duomo

L’evento gratuito, voluto da Fedez, sarà trasmesso su Mediaset Infinity a partire dalle 18 e dalle 19 su Italia 1

Autore Billboard IT
  • Il27 Giugno 2022
Love MI, l’ordine d’esibizione degli artisti dell’evento di Fedez in Piazza Duomo

J-Ax e Fedez, foto ufficio stampa

Manca davvero pochissimo a Love MI, evento gratuito voluto da Fedez che domani, martedì 28 giugno, porterà in Piazza Duomo a Milano ben 22 artisti e numerose special guest. Presentato da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato, l’evento sarà trasmesso in diretta dalle 18 su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1.

Love Mi, l’evento benefico e gratuito per raccogliere fondi per la onlus TOG

Love MI è inserito all’interno del palinsesto di Milano è Viva. Inoltre, è promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. Come molte operazioni del rapper, l’evento non sarà fine a se stesso. Infatti, il concerto ha lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595, in favore di TOG – TOGETHER TO GO, onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.


Il concerto, come detto, sarà completamente gratuito e un momento importante per diversi giovani artisti che avranno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico.

In Piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone e sarà installato un maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti di godersi al meglio il concerto.


Inoltre, in occasione di Love MI le fermate Duomo delle linee rossa e gialla saranno chiuse alle ore 14:00. Sarà possibile scendere alle fermate vicine. Queste linee, inoltre, saranno potenziate e chiuderanno più tardi.

Ecco quindi l’ordine di esibizione di Love MI.

Dalle 18 su Mediaset Infinity:

Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba


Dalle 19 su Italia 1:

Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-Ax

Share: