Louis Tomlinson tornerà in Italia a luglio 2020

L’ex One Direction Louis Tomlinson ha già registrato il tutto esaurito per la sua data dell’11 marzo al Fabrique di Milano
Louis Tomlinson: manca poco al suo album di debutto da solista - Tracklist
Ryan Saradjola

Louis Tomlinson torna in Italia. L’ex One Direction, che ha visto il suo show al Fabrique di Milano del prossimo 11 marzo andare sold out in meno di un’ora, sarà in Italia per altre tre date a luglio.

Il cantante si esibirà infatti al Carroponte di Milano il 29 luglio, in Piazza Grande a Palmanova (Estate di Stelle, UD) il 30 luglio e al Rock in Roma il 31 luglio.

Louis Tomlinson si sta preparando a pubblicare il suo album di debutto, Walls, che uscirà venerdì 31 gennaio. Anticipato dalla title track, scritta dallo stesso cantante insieme a Noel Gallagher, il suo primo progetto discografico conterrà 12 canzoni.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle 11 di giovedì 31 gennaio. Per tutti gli altri la messa in vendita partirà dalle 11 di venerdì 31 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati, su ticketmaster.it e ticketone.it



Articolo Precedente

Potrebbe essere in arrivo un nuovo album dei Gorillaz

Articolo Successivo
Tusks

Tusks in concerto al Serraglio di Milano il 1° febbraio


Articoli correlati
Total
16
Share