Il red carpet dei Grammy Awards sarà live su Facebook | Billboard Italia
Collegati con noi

EVENTI

Il red carpet dei Grammy Awards sarà live su Facebook

I Grammy Awards si svolgeranno al Madison Square Garden di New York questa domenica, 28 gennaio, e saranno in diretta su alcune piattaforme. Scopri quali

Quando la sessantesima edizione dei Grammy Awards arriverà al Madison Square Garden di New York questa domenica (il 28 gennaio), i fan della musica potranno vedere da vicino i pre-party attraverso Facebook Live.

Grammys Live From the Red Carpet” (precedentemente chiamato “Grammy Live”) sarà trasmesso in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook di The Recording Academy e sulla pagina Facebook di CBS tramite Facebook Live e su GRAMMY.com.

Il red carpet e il dietro le quinte saranno guidati dal presentatore televisivo Quddus e dal presentatore radio Ted Stryker.

Per la prima volta, la community di Facebook può fare un tuffo più profondo nell’eccitazione dal vivo su Facebook Watch. Per tutta la serata, infatti, i momenti salienti dei Grammy saranno disponibili anche su Facebook. Si potranno guardare gli arrivi sul tappeto rosso, la copertura pre-show e si potranno commentare i colori del backstage. Inoltre, i fan potranno inviare domande agli artisti su Facebook per avere la possibilità di avere una loro risposta.

Dopo il pre-show, i fan della musica, per il quarto anno, potranno guardare in streaming i Grammy Awards attraverso le piattaforme digitali CBS All Access. La trasmissione televisiva andrà in diretta dal Madison Square Garden dalle 19:30 alle 23:00 (ET).

Bruce Springsteen si è esibito a sorpresa in uno show di New York di beneficienza Bruce Springsteen si è esibito a sorpresa in uno show di New York di beneficienza

Bruce Springsteen a sorpresa in uno show benefico a New York

NEWS

Gli Eagles suoneranno per la prima volta live tutto l'album "Hotel California" Gli Eagles suoneranno per la prima volta live tutto l'album "Hotel California"

Gli Eagles suoneranno per la prima volta live tutto l’album “Hotel California”

EVENTI

Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B

Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B

POP

"This Is America" di Childish Gambino è la prima canzone Rap a vincere il Grammy come Record of the Year "This Is America" di Childish Gambino è la prima canzone Rap a vincere il Grammy come Record of the Year

“This Is America” di Childish Gambino è la prima canzone Rap a vincere il Grammy come Record of the Year

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup