Il red carpet dei Grammy Awards sarà live su Facebook

I Grammy Awards si svolgeranno al Madison Square Garden di New York questa domenica, 28 gennaio, e saranno in diretta su alcune piattaforme. Scopri quali
Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020
Andy Cross/MediaNews Group/The Denver Post via Getty Images

Quando la sessantesima edizione dei Grammy Awards arriverà al Madison Square Garden di New York questa domenica (il 28 gennaio), i fan della musica potranno vedere da vicino i pre-party attraverso Facebook Live.

Grammys Live From the Red Carpet” (precedentemente chiamato “Grammy Live”) sarà trasmesso in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook di The Recording Academy e sulla pagina Facebook di CBS tramite Facebook Live e su GRAMMY.com.

Il red carpet e il dietro le quinte saranno guidati dal presentatore televisivo Quddus e dal presentatore radio Ted Stryker.

Per la prima volta, la community di Facebook può fare un tuffo più profondo nell’eccitazione dal vivo su Facebook Watch. Per tutta la serata, infatti, i momenti salienti dei Grammy saranno disponibili anche su Facebook. Si potranno guardare gli arrivi sul tappeto rosso, la copertura pre-show e si potranno commentare i colori del backstage. Inoltre, i fan potranno inviare domande agli artisti su Facebook per avere la possibilità di avere una loro risposta.

Dopo il pre-show, i fan della musica, per il quarto anno, potranno guardare in streaming i Grammy Awards attraverso le piattaforme digitali CBS All Access. La trasmissione televisiva andrà in diretta dal Madison Square Garden dalle 19:30 alle 23:00 (ET).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Lady Gaga nel film A Star is Born

Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione (al pianoforte) di "Joanne"

Articolo Successivo
Laura Pausini ha vinto un nuovo Latin Grammy!

Laura Pausini: il ritorno è con "Non È Detto" - Ecco il videoclip

Articoli correlati
Total
0
Share