Il red carpet dei Grammy Awards sarà live su Facebook

I Grammy Awards si svolgeranno al Madison Square Garden di New York questa domenica, 28 gennaio, e saranno in diretta su alcune piattaforme. Scopri quali
Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020
Andy Cross/MediaNews Group/The Denver Post via Getty Images

Quando la sessantesima edizione dei Grammy Awards arriverà al Madison Square Garden di New York questa domenica (il 28 gennaio), i fan della musica potranno vedere da vicino i pre-party attraverso Facebook Live.

Grammys Live From the Red Carpet” (precedentemente chiamato “Grammy Live”) sarà trasmesso in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook di The Recording Academy e sulla pagina Facebook di CBS tramite Facebook Live e su GRAMMY.com.

Il red carpet e il dietro le quinte saranno guidati dal presentatore televisivo Quddus e dal presentatore radio Ted Stryker.

Per la prima volta, la community di Facebook può fare un tuffo più profondo nell’eccitazione dal vivo su Facebook Watch. Per tutta la serata, infatti, i momenti salienti dei Grammy saranno disponibili anche su Facebook. Si potranno guardare gli arrivi sul tappeto rosso, la copertura pre-show e si potranno commentare i colori del backstage. Inoltre, i fan potranno inviare domande agli artisti su Facebook per avere la possibilità di avere una loro risposta.

Dopo il pre-show, i fan della musica, per il quarto anno, potranno guardare in streaming i Grammy Awards attraverso le piattaforme digitali CBS All Access. La trasmissione televisiva andrà in diretta dal Madison Square Garden dalle 19:30 alle 23:00 (ET).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Lady Gaga nel film A Star is Born

Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione (al pianoforte) di "Joanne"

Articolo Successivo
Laura Pausini ha vinto un nuovo Latin Grammy!

Laura Pausini: il ritorno è con "Non È Detto" - Ecco il videoclip


Articoli correlati
Jack White - Montreux Jazz Festival
Leggi di più

Sanremo diventi come il Montreux Jazz Festival

Da poco è terminata la 53° edizione del Montreux Jazz Festival, che ha portato sulle rive del Lago di Ginevra una foltissima schiera di grandi artisti (e anche alcune leggende viventi), di tanti generi musicali diversi. Fra la cittadina svizzera e quella ligure le assonanze sono molte: e se quest’ultima prendesse ispirazione dalla prima?
Total
0
Share