Eventi

LIVENow e BigMama insieme per il primo concerto di un’artista italiana nel metaverso

La rapper emergente sarà così la prima artista italiana a esibirsi nel metaverso grazie alla piattaforma, il prossimo 22 dicembre alle 21:30

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2021
LIVENow e BigMama insieme per il primo concerto di un’artista italiana nel metaverso

BigMama, foto ufficio stampa

Il metaverso sta letteralmente conquistando tutti, mondo della musica compreso. Così, LIVENow ha annunciato MetaStage, il primo concerto di un’artista italiana interamente nel metaverso. Lo show vedrà salire sul palco BigMama, una delle rapper più promettenti del panorama italiano.

Il concerto sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow il prossimo 22 dicembre a partire dalle 21.30. BigMama, per l’occasione, darà vita al suo avatar per uno spettacolo realizzato su un palco ispirato alle calde spiagge di South Beach in Florida.


«Sono super entusiasta e contenta di dare vita a questa esperienza nel metaverso con LIVENow» ha detto BigMama in merito al suo concerto nel metaverso. «La dimensione live è in assoluto la mia preferita nel mondo della musica e sperimentare qualcosa di completamente nuovo, così tanto da essere addirittura la prima in Italia ad esibirsi nel metaverso, mi rende orgogliosa del mio lavoro. Ma anche curiosissima di vedere come verrà il concerto e interessata nel capire tutto il lavoro che ci sta dietro».

Oltre al concerto gli utenti potranno assistere, a partire dalle 20, ad uno speciale behind the scene sui principali canali social di LIVENow. Inoltre, alle 21 il pubblico potrà anche seguire un’intervista speciale per conoscere di più BigMama.


Il MetaStage, su cui si esibirà la rapper, è stato sviluppato dallo studio Lab9, con cui LIVENow ha già portato avanti progetti multipiattaforma legati al metaverso.

Share: