Torna Woodoo Fest, dal 18 al 22 luglio, presso l’Area Feste di Cassano Magnago (Varese). Il festival taglia il traguardo della quinta edizione confermandosi come una delle kermesse dedicate al mondo indipendente più rilevanti del nord Italia. Alcuni nomi confermati per Woodoo Fest 2018: Nitro, Cosmo, Ghemon, Frah Quintale, Willie Peyote, Ketama126, Galeffi, Francesco De Leo, Myss Keta, Populous, Coma Cose.

Woodoo Fest 2017 (foto di Simone Tadiello)

Gli abbonamenti early bird sono andati sold out in meno di 24 ore dal lancio della line up. Da quest’anno a Woodoo Fest sarà possibile campeggiare in un’area a 5 minuti a piedi dall’area feste, una zona adibita per l’occasione con circa 150 posti tenda prenotabili dal 15 giugno tramite i canali del festival. Ci saranno anche una selezione di street food, un’area relax con amache e sdraio, un’area espositori di hobbisti e artigiani e un’area bar con diverse proposte, dalle birre artigianali ai cocktail. Una novità di questa edizione: sarà presente anche una sala giochi gratuita con postazioni per sfide ai migliori giochi anni ’90. E dopo i concerti c’è la silent disco: dal tramonto fino all’alba, tre DJ trasmettono tre generi diversi su tre canali su cui sintonizzarsi con cuffie wireless per ballare nel bosco – senza inquinamento acustico.

La line up giorno per giorno

Mercoledì 18 luglio

Big Foot Stage: Nitro, Ketama126, Dani Faiv, Quentin40

Giovedì 19 luglio

Big Foot Stage: Ghemon, Galeffi

Wood Stage: Cimini, The André, Viito, Megha

Venerdì 20 luglio

Big Foot Stage: Frah Quintale, Francesco De Leo

Wood Stage: Belize, My Girl is Retro, LNFDK, Dellacasa Maldive, Frenetik & Orange DJ set

Sabato 21 luglio

Big Foot Stage: Cosmo, Myss Keta, Populous

Wood Stage
: Cacao Mental, Enne, Yombe, This is not. DJ set

Domenica 22 luglio

Big Foot Stage: Willie Peyote, Coma Cose

Wood Stage: Asia Ghergo, Diamine, Capibara, Sxrrxwland, Delmoro, Davide Facchini DJ set

Le prevendite per Woodoo Fest sono disponibili su MailTicket e TicketOne. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del festival.