Eventi

Ligabue torna a Campovolo: ecco come festeggerà i 30 anni di carriera

30 anni di carriera e 15 anni dalla prima volta a Campovolo. Ligabue si esibirà nella nuova RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia il 12 settembre 2020

Autore Billboard IT
  • Il11 Novembre 2019
Ligabue torna a Campovolo: ecco come festeggerà i 30 anni di carriera

Ray Tarantino

Il prossimo anno Ligabue celebrerà i suoi 30 anni di carriera. E pure i 15 anni dalla sua prima volta a Campovolo. Per questi importantissimi anniversari, il rocker di Reggio Emilia ha deciso di dare un appuntamento al suo popolo: il 12 settembre 2020 siamo tutti convocati nuovamente a Campovolo.

Per questa attesissima data-evento, però, c’è un cambio di location. Il concertone non sarà infatti nell’area che ha visto esibirsi Liga in passato, ma si svolgerà in un nuovo spazio: la RFC Arena Reggio Emilia. Si tratta di un’area nuovissima che sarà inaugurata proprio con lo show “30 anni in un giorno” del Luciano nazionale. La capienza è di 100mila persone: ci è stato comunicato che ci sarà una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Proprio Ligabue ha condiviso sul suo canale Instagram un video in cui il suo manager, Claudio Maioli, racconta questa nuova RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia. Eccolo.


Le informazioni sui biglietti

I biglietti per l’evento “30 anni in un giorno” di Ligabue saranno disponibili in prevendita dalle 16.00 di mercoledì 13 novembre a questo link. Saranno invece presenti dalle 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti di vendita abituali. Gli iscritti al Fan Club di Ligabue (il celebre Bar Mario) potranno acquistare i biglietti dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 11 novembre, fino alle 15.00 di mercoledì 13 novembre.

Share: