Eventi

In primavera Lazza sarà in tour nei palazzetti

Dopo l’annuncio del tour europeo, la prossima primavera il rapper milanese sarà impegnato in cinque date nei più importanti palasport italiani. I biglietti sono disponibili da domani

Autore Billboard IT
  • Il16 Novembre 2022
In primavera Lazza sarà in tour nei palazzetti

Lazza, foto di Riccardo Trudi Diotallevi per Shining Production

Il 2022 è stato decisamente l’anno di Lazza. Il suo album, SIRIO, è ancora in cima alle classifiche a quasi otto mesi dall’uscita e a brevissimo partirà per il suo primo tour europeo (sei tappe, ma la lista potrebbe allungarsi). Il rapper milanese, però, ha ancora qualche asso nella manica per concludere in bellezza quest’annata d’oro. Il primo di questi è stato sganciato proprio oggi pomeriggio.

Dopo un’estate costellata di live che hanno raccolto migliaia di fan, Lazza ha infatti annunciato la sua prima tournée nei palazzetti. L’Ouver-Tour partirà il prossimo 19 aprile dal Palazzo dello Sport di Roma per la prima delle cinque date. Si prosegue il 27 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 19 aprile al Mediolanum Forum, il 3 maggio al Palapartenope di Napoli e il 6 maggio all’Unipol Arena di Bologna.


Che un nuovo tour di Lazza fosse nell’aria era chiaro da un po’ e i palazzetti sono la dimensione ideale per accogliere uno degli artisti più seguiti della scena rap italiana. Non solo per i grandissimi risultati inanellati negli ultimi mesi, ma anche per la tipologia di show che Lazza potrebbe portare sul palco. Un live sicuramente più strutturato e complesso in cui emergerebbero ancora meglio tutti i suoi lati artistici.

Peraltro, Lazza sembra prossimo a una nuova uscita di cui non sappiamo ancora alcun dettaglio (sarà un nuovo album di inediti? Una repack interamente suonata al pianoforte?), ma sicuramente il tour nei palazzetti sarà l’occasione per ascoltare tutti i brani migliori della sua discografia.


I biglietti saranno disponibili da domani sul sito di Vivo Concerti.

Share: