Eventi

Laura Pausini: evento record in piazza Duomo e nuova data a San Siro con Antonacci

Dopo l’evento con 25mila fan in piazza Duomo a Milano, Laura Pausini ha annunciato una nuova data a San Siro (5 luglio 2019) con Biagio Antonacci

Autore Giovanni Ferrari
  • Il17 Dicembre 2018
Laura Pausini: evento record in piazza Duomo e nuova data a San Siro con Antonacci

Laura Pausini

Un weekend da ricordare per Laura Pausini. Dopo l’ennesima vittoria ai Latin Grammy (lo scorso 15 novembre), l’artista è tornata in Italia per lanciare il suo nuovo progetto per il 2019: una tournée negli stadi insieme al suo amico fraterno Biagio Antonacci.

La riedizione del suo album di inediti Fatti Sentire (che contiene anche il duetto con Antonacci ne Il Coraggio di Andare) ha debuttato al primo posto della classifica di vendite nel nostro Paese. Per festeggiare questi ultimi risultati, la cantante di Solarolo ha presentato Fatti Sentire Ancora in un evento record in piazza Duomo, sabato 15 dicembre.


Noi c’eravamo. E l’impatto di quelle 25mila voci è stato davvero forte. Dopo un red carpet tra la folla, la Pausini è salita sul terrazzo del Mondadori Megastore in piazza Duomo e – accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva – ha cantato Non È Detto, Frasi a Metà e, appunto, Il Coraggio di Andare. Subito dopo, ha incontrato i fan per le firme del Fatti Sentire Ancora- Il Magazine, un libro magazine che tramite foto e racconti offre una panoramica sulla lavorazione del suo ultimo disco. E regala alcuni aneddoti inediti della cantante.

Ma non è tutto qui. Ieri sera, durante un’ospitata a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 1, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno ricevuto una bella notizia dal padrone di casa: vista la grande quantità di biglietti venduti, si è aggiunta una seconda data a Milano. Il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci farà il bis a San Siro (4 e 5 luglio 2019).


Share: