Lady Gaga continua le sue residency a Las Vegas fino al 2020

Con un post sui suoi canali social, Lady Gaga ha ufficializzato che continueranno le date delle sue residency a Las Vegas. Le due residency – Enigma e Jazz & Piano – riprenderanno a fine anno (è previsto anche uno show per la notte di Capodanno)
Lady Gaga continua la sua residency a Las Vegas fino al 2021
Kevin Mazur/Getty Images for Park MGM Las Vegas

I fan di Lady Gaga avranno la possibilità di vedere le sue celebri residency a Las Vegas fino al 2020. La popstar ha annunciato venerdì 21 giugno che ha esteso il periodo delle sue due residency di Las Vegas (Enigma e Jazz & Piano) a partire da dicembre. Le date continueranno poi in primavera.

La fine del tour di Enigma è prevista per l’8 novembre. Jazz & Piano, invece, terminerà il 9 novembre. Le nuove date inizieranno a dicembre (il 28) e poi ci sarà una pausa di quattro mesi prima che la cantante di Bad Romance ritornerà ai suoi spettacoli il 30 aprile. Le date di Jazz & Piano includono anche uno show di Capodanno al Park Theatre.

Clicca qui per l’elenco completo delle date. E controlla qui sotto il suo annuncio su Instagram.





Articolo Precedente
L'uomo dal tocco gioioso: quanto ci mancherà Philippe Zdar dei Cassius

L'uomo dal tocco gioioso: quanto ci mancherà Philippe Zdar dei Cassius

Articolo Successivo
L'esibizione della star di Yesterday Himesh Patel al Jimmy Kimmel Live!

L'esibizione della star di "Yesterday" Himesh Patel al "Jimmy Kimmel Live!"


Articoli correlati
Coma Cose - Nudo Integrale
Leggi di più

Coma Cose, con il nuovo singolo arriva anche Estate Tour

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Nudo Integrale", la cui pubblicazione è prevista per il 22 maggio, i Coma Cose annunciano le date di Estate Tour: nuovi appuntamenti che accompagneranno Fausto e California da maggio alla fine di agosto tra i festival indipendenti in programma in Italia da nord a sud
Total
1
Share