Lana Del Rey si esibirà all’Arena di Verona nel 2020

Lana Del Rey arriverà finalmente in Italia, all’Arena di Verona il prossimo 9 giugno, per presentare live il suo ultimo album “Norman Fucking Rockwell!”
È uscito Norman Fucking Rockwell di Lana Del Rey: vota la tua canzone preferita
Stephanie Keith/Getty Images

Lana Del Rey ha annunciato che ci sarà anche l’Italia tra le mete del tour di supporto al suo ultimo album, Norman Fucking Rockwell!, uscito il 30 agosto. Il The Norman Fucking Rockwell! Tour arriverà in Italia, precisamente all’Arena di Verona, il 9 giugno 2020.

Lana è attualmente in tour in America e il 21 febbraio inizierà la tournée europea. L’artista porterà il suo nuovo album, seguito del fortunatissimo Lust for Life, in moltissime città. Tra le tante: Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino e, ovviamente, Verona. La data all’Arena di Verona sarà l’occasione per i fan per ascoltare non sono i brani di Norman Fuckin’ Rockwell, ma (si spera) anche per sentirla cantare alcuni dei brani più amati dei suoi precedenti album.

I biglietti per il concerto della cantante americana saranno disponibili tramite prevendita su Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 23 ottobre, per 24 ore. La vendita generale partirà invece, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati, alle ore 11:00 di giovedì 24 ottobre.



Articolo Precedente
Il nuovo album di Kanye West uscirà il 25 ottobre

Il nuovo album di Kanye West uscirà il 25 ottobre

Articolo Successivo
Accetto Miracoli: cosa ci racconta il nuovo manifesto di Tiziano Ferro

"Accetto Miracoli": tracklist, featuring e cover dell'album di Tiziano Ferro

Articoli correlati
Tyler, The Creator
Leggi di più

Day #2 al Primavera Sound 2018

L’edizione 2018 del Primavera Sound è la prima anche per Billboard Italia, e non possiamo che condividere le stesse emozioni di Charlotte Gainsbourg che dice a tutti: "Sono molto felice di essere qui. È il nostro primo Festival!"
Total
4
Share