I Kraftwerk raddoppiano a Milano: una nuova data agli Arcimboldi

I Kraftwerk raddoppiano la loro data milanese. Il gruppo pioniere della musica elettronica si esibirà al Teatro degli Arcimboldi il 25 e il 26 maggio 2020
I Kraftwerk raddoppiano a Milano: una nuova data agli Arcimboldi
Foto di Per Boettcher

Raddoppia la data milanese dei Kraftwerk. I pionieri della musica elettronica si esibiranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano non solo il prossimo 25 maggio, ma anche il giorno successivo, martedì 26 maggio 2020. Il gruppo tedesco porterà sul palco del teatro meneghino il loro show, che fonde insieme musica e performance.

L’ultima visita del gruppo nel nostro Paese risale all’estate scorsa. I Kraftwerk si sono infatti esibiti al Teatro Romano di Ostia Antica, il 27 e 28 giugno 2019, in occasione del Rock in Roma.

I biglietti per la nuova data di Milano al Teatro degli Arcimboldi saranno disponibili in prevendita dalle 11:00 di martedì 10 dicembre a questo link.



Le date del tour in 3D dei Kraftwerk

21 maggio: Padova, Gran Teatro Geox

25 maggio: Milano, Teatro degli Arcimboldi

26 maggio: Milano, Teatro degli Arcimboldi

Articolo Precedente
I Simple Minds celebrano i 40 anni di carriera: ecco le date italiane

I Simple Minds celebrano i 40 anni di carriera: ecco le date italiane

Articolo Successivo
Wonder Woman 1984: ecco il primo trailer ufficiale

"Wonder Woman 1984": ecco il primo trailer ufficiale


Articoli correlati
Il Volo: un tour mondiale per celebrare i 10 anni di carriera
Leggi di più

Il Volo: le date del tour per celebrare i 10 anni di carriera

I tre ragazzi de Il Volo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble celebrano i loro primi dieci anni di carriera con un tour mondiale pienissimo di appuntamenti (iniziato con alcuni concerti in Giappone). Ora sono pronti per raggiungere le più belle location del nostro Paese. Il loro tour culminerà con uno speciale show all'Arena di Verona il prossimo 24 settembre
Total
0
Share