Il tour mondiale d’addio dei Kiss passa dall’Arena di Verona

I Kiss hanno annunciato il loro tour d’addio, che passerà anche dall’Arena di Verona il 13 luglio 2020. Ecco cosa hanno raccontato
Il tour mondiale d'addio dei Kiss passa dall'Arena di Verona
RTF

«Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non l’hanno ancora fatto». Così i Kiss annunciano il loro End of the Road World Tour.

Con questa tournée mondiale la band storica rock ‘n’ roll – che celebra 45 anni di carriera – abbandona ufficialmente la dimensione live. «Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili».

Tra i numerosi appuntamenti dal vivo in giro per il mondo c’è anche l’Arena di Verona. I Kiss si esibiranno proprio all’Arena il 13 luglio 2020.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle 10.00 di martedì 12 novembre. Gli iscritti a MyLiveNation potranno acquistare i biglietti dalle 10.00 di mercoledì 13 novembre. Invece, la messa in vendita generale prenderà il via alle 11.00 di giovedì 14 novembre a questo link.



Articolo Precedente
L'El Dorado World Tour di Shakira arriva nei cinema di tutto il mondo (Italia esclusa)

Shakira canta i Green Day: spunta la cover super pop di "Basket Case"

Articolo Successivo
Ligabue torna a Campovolo: ecco come festeggerà i suoi 30 anni di carriera

Ligabue torna a Campovolo: ecco come festeggerà i 30 anni di carriera

Articoli correlati
Total
1
Share