Kendrick Lamar torna in Italia: dal vivo il 23 giugno a Milano

Il poliedrico rapper (e vincitore del Premio Pulitzer), che è appena stato protagonista dell’halftime show al Super Bowl 2022, si esibirà all’Ippodromo Snai per il Milano Summer Festival
Kendrick Lamar - concerto Milano
Kendrick Lamar (fonte: ufficio stampa)

Kendrick Lamar torna in Italia, dopo ben otto anni dall’ultimo live nel nostro paese. Il talentuoso e poliedrico rapper americano (fra l’altro vincitore del Premio Pulitzer) è atteso per giovedì 23 giugno all’Ippodromo Snai per il Milano Summer Festival.

Puglia Sounds Plus

Le prevendite sono disponibili martedì 15 febbraio per 24 ore in esclusiva presale Vivo Club. I biglietti, invece, sono in vendita online a partire da mercoledì 16 febbraio alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 21 febbraio.


Per le informazioni di biglietteria consultare il sito di Vivo Concerti.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album DAMN., Lamar ha curato la colonna sonora del film Marvel Black Panther, il primo progetto tratto da un fumetto a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo All the Stars feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo.

Dopo il successo ai Grammy 2018, dove Kendrick Lamar ha vinto ben cinque premi (Best Rap Album, Best Rap Song, Best Rap Performance, Best Rap/Sung Performance e Best Music Video), ha continuato a sorprendere raggiungendo traguardi come il conferimento del Premio Pulitzer per l’album DAMN. ad aprile 2018. È stata la prima volta che un rapper ha ricevuto il Pulitzer per la musica.

KendrickL_22_quadrato
Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Eminem - Super Bowl 2022 - foto di VALERIE MACON - AFP via Getty Images

Eminem si è inginocchiato durante l’halftime show del Super Bowl 2022: provocazione o no?

Articolo Successivo
Super Bowl - foto di Gregory Shamus - GI

Halftime Show del SuperBowl 2022: i meme più divertenti

Articoli correlati

Total
2
Share