Eventi

Kappa FuturFestival: anche Agoria, Amelie Lens e Enrico Sangiuliano in cartellone

Si arricchisce la line-up del Kappa FuturFestival, l’evento di musica elettronica che animerà il Parco Dora di Torino i prossimi 4 e 5 luglio

Autore Billboard IT
  • Il16 Gennaio 2020
Kappa FuturFestival: anche Agoria, Amelie Lens e Enrico Sangiuliano in cartellone

Si arricchisce sempre di più la line-up della nona edizione di Kappa FuturFestival. La manifestazione, sabato 4 e domenica 5 luglio, trasformerà il Parco Dora di Torino nel palcoscenico di una delle più importanti manifestazioni, a livello nazionale ed europeo, di musica elettronica e arti digitali.

Si parte dall’elettronica sofisticata di Agoria, per passare ad una delle certezze del festival, Amelie Lens e alla rivelazione i Bedouin, artisti che combinano techno a influenze orientali. Si arriva poi a Blackchild, il progetto live Paperclip People di Carl Craig, e a uno dei più promettenti dj/producer italiani, Enrico Sangiuliano.


Ma non è finita qui. Sul palco del festival troveremo anche: Denis Sulta, Derrick Carter, Derrick May, Detlef, Farrago e Joseph Capriati. E ancora: Milo Spykers, Paco Osuna, Patrick Topping e Satoshi Tomiie.

Kappa FuturFestival (come vi abbiamo già raccontato qui) si conferma tra i “most consumer friendly” festival d’Europa. Infatti assicura un facile accesso alle informazioni ed è il primo evento nel nostro Paese ad aver introdotto la tecnologia cashless.




Share: