Il Kappa FuturFestival annuncia Diplo, Carl Cox e Black Madonna

l Kappa FuturFestival torna al Parco Dora di Torino il 4 e 5 luglio 2020 e cala già i suoi primi assi con i protagonisti della scena elettronica mondiale
Amelie Lens durante la scorsa edizione del Kappa Future FestivalAmelie Lens durante la scorsa edizione del Kappa Future Festival
Amelie Lens durante la scorsa edizione del Kappa Future Festival

Kappa FuturFestival ha rivelato i primi nomi della lineup dell’edizione 2020.

Il format torinese di musica elettronica, diurno e outdoor, tornerà al Parco Dora il 4 e 5 luglio 2020. Due giornate all’insegna della musica, da mezzogiorno a mezzanotte, che vedranno alternarsi su quattro palchi i capisaldi della scena elettronica internazionale.

I primi artisti annunciati sono: Anotr, The Black Madonna, Carl Cox, Danny Tenaglia, Dennis Cruz, Diplo. E ancora Jamie Jones B2B The Martinez Brothers, Michael Bibi, Motor City Drum Ensemble e Pawsa.

Se alcuni artisti, come Carl Cox, Jamie Jones e Martinez Brothers sono ormai abitué del Kappa FuturFestival, nell’edizione 2020 ci sono anche nomi nuovi. È il caso di Michael Bibi, Pawsa, Anotr e Dennis Cruz, a dimostrare la grande attenzione verso lo scouting sui nuovi protagonisti della club culture.

KFF, oltre alla musica, conferma anche il suo impegno per la cura della venue: il Parco Dora, sede storica del festival e uno dei luoghi simbolo del capoluogo piemontese che quest’anno ha visto lavori di riqualificazioni finanziati dagli organizzatori della manifestazione.

Inoltre, Kappa FuturFestival si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa. È infatti il primo ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare, attraverso una sola “card”, food, beverage e merchandising.

Ma non è tutto. Infatti quest’anno l’evento amplia la propria proposta, con esperienze che vanno oltre il festival, con varie attività culturali alla scoperta del patrimonio artistico e del territorio torinese.

I biglietti per il festival sono già disponibili a questo link.



Articolo Precedente
Lana Del Rey, il 4 gennaio esce il suo spoken word album. Billboard USA

Lana Del Rey annuncia uno spoken word album

Articolo Successivo
Le date di TZN 2020, il tour negli stadi di Tiziano Ferro nel 2020

Sanremo 2020, scelti gli otto finalisti e Tiziano Ferro tutte le sere

Articoli correlati
Total
0
Share