Justin Bieber: dal vivo a Lucca Summer Festival il 31 luglio

La popstar canadese fa tappa in Italia di fianco alle mura della città, location in cui hanno suonato negli anni artisti come Rolling Stones, Roger Waters ed Elton John
Justin Bieber al Triller Fight Club di Atlanta. Foto: Jeff Kravitz/Getty Images per Triller
Justin Bieber al Triller Fight Club di Atlanta. Foto: Jeff Kravitz/Getty Images per Triller

Justin Bieber ha annunciato oggi la sua partecipazione a Lucca Summer Festival. La popstar canadese si esibirà il 31 luglio nella suggestiva area di fianco alle Mura di Lucca, dove in passato hanno suonato artisti del calibro di Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone.


I concerti estivi di Justin Bieber anticipano il suo attesissimo Justice World Tour, che include anche  due concerti in Italia all’Unipol Arena di Bologna il 27 e 28 gennaio 2023 che hanno già fatto registrare il sold out. Il tour si svolgerà da maggio 2022 a marzo 2023 e vedrà Bieber viaggiare tra cinque continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi.


Il Justice World Tour prende il nome dall’ultimo album di Justin Bieber, Justice. Uscito ad aprile 2021, il disco è salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 paesi. Justice ha raggiunto quasi 9 miliardi di stream in tutto il mondo, sulla scia di hit come Anyone, Lonely e Holy, che avevano raggiunto i 2 miliardi di stream ancora prima che l’album uscisse. Peaches, poi, ha superato i 2.5 miliardi di stream. Il featuring con The Kid Laroi, Stay, uscito a luglio, è invece divenuto la canzone più veloce di sempre a raggiungere 1 miliardo di stream su Spotify.

Recentemente nominato Artista dell’Anno agli MTV Video Music Awards e nominato a otto MTV EMA Awards, Bieber rimane l’artista n.1 sia su YouTube che Spotify in tutto il mondo, cementando il suo status di più grande pop star del 21° secolo.

Pre-sale Radio 105: dalle ore 10.00 di giovedì 24 febbraio fino alle 23.59 di venerdì 25 febbraio. Per informazioni: www.105.net.

Apertura vendita generale: sabato 26 Febbraio ore 10.00. Info e biglietti: www.dalessandroegalli.com.

Justin Bieber

Articolo Precedente
Britney Spears

Britney Spears ha firmato un contratto da 15 milioni di dollari per scrivere il suo libro

Articolo Successivo
Dave Grohl dei Foo Fighters è stato protagonista di un siparietto decisamente interessante con un fan di 10 anni sul palcoscenico

Dave Grohl ha raccontato che sono 20 anni che non sente e deve leggere il labiale

Articoli correlati

Total
1
Share