Julia Michaels arriva live in Italia: scopri i dettagli | Billboard Italia
Collegati con noi

EVENTI

Julia Michaels arriva live in Italia: scopri i dettagli

Julia Michaels è attualmente una delle cantautrici americane più influenti. La sua hit “Issues” è arrivata alla #1 della Billboard Hot 100 Usa

Julia Michaels arriva live in Italia. Qui live al Late Late Show con Niall Horan
Julia Michaels arriva live in Italia. Qui live al Late Late Show con Niall Horan

È attualmente una delle giovani cantautrici americane più influenti del momento. Julia Michaels è pronta per esibirsi di fronte al pubblico italiano. Quando? Il 2 ottobre al Fabrique di Milano.

Si tratta dell’unica data annunciata nel nostro Paese per l’artista che, lo scorso 25 gennaio, ha pubblicato il suo ultimo disco Inner Monologue Part I. L’EP contiene collaborazioni con Selena Gomez (Anxiety) e Niall Horan (What a Time). La carriera di Julia Michaels è in continua ascesa e lo si poteva intuire già dal suo inizio. Infatti, il suo primo singolo Issues è arrivato alla #1 della Billboard Hot 100 americana. E ha pure ricevuto una nomination ai Grammy come Song of the Year.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle 10.00 del 14 marzo (la prevendità durerà 24 ore). Poi, invece, la messa in vendita generale avrà inizio alle 11.00 del 15 marzo. A questo link tutte le informazioni.

Julia Michaels è famosa anche per aver scritto delle hit internazionali. Alcuni esempi? Bad Liar di Selena Gomez, Sorry di Justin Bieber, Dive di Ed Sheeran, Heavy dei Linkin Park. Ma l’elenco sarebbe ancora (molto) lungo.



Marco Mengoni sa come si fa un concerto Marco Mengoni sa come si fa un concerto

L’Atlantico Tour di Marco Mengoni torna nei palazzetti a novembre

EVENTI

Gothboiclique Gothboiclique

Arriva in Italia la Gothboiclique, il collettivo di cui fece parte Lil Peep

INDIE

Emis Killa: ecco le date del suo tour "Estate 2019" Emis Killa: ecco le date del suo tour "Estate 2019"

Emis Killa: ecco le date del suo tour “Estate 2019”

EVENTI

Selena Gomez: quanto i social sono «pericolosi» per la sua generazione Selena Gomez: quanto i social sono «pericolosi» per la sua generazione

Selena Gomez: «I social sono pericolosi per la mia generazione»

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup