Eventi

Jovanotti: in arrivo 12 concerti al Forum di Assago

Nuovi appuntamenti per il tour “Lorenzo Live 2018”. Lorenzo Jovanotti canterà in due ulteriori date a Milano il 27 e il 28 febbraio 2018

Autore Billboard IT
  • Il27 Dicembre 2017
Jovanotti: in arrivo 12 concerti al Forum di Assago

Jovanotti

Quando si parla di live, Lorenzo Jovanotti non si tira mai indietro. Il cantante di Cortona, infatti, è famoso – tra le tante cose – anche per la grande carica nei suoi concerti che diventano spesso veri e propri show incentrati sulla sua figura. Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Oh, Vita!, Jovanotti è pronto per tornare a cantare dal vivo in giro per il nostro Paese. Questa, infatti, sarà l’occasione per presentare i nuovi brani ma anche i classici del suo repertorio.

L’elenco delle date del Lorenzo Live 2018 è decisamente lungo, ma l’annuncio di oggi fa intendere che si è di fronte a un nuovo record: si aggiungono infatti due nuove date a Milano (il 27 e il 28 febbraio 2018 al Forum di Assago). Jovanotti, quindi, canterà nel tempio meneghino della musica pop per ben dodici serate. I biglietti saranno disponibili da domani, giovedì 28 dicembre, sul sito di TicketOne.




A proposito di questa nuova tournée (che al momento comprende 57 date) Jovanotti – che ha recentemente aperto un suo temporary store – ha dichiarato: «Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere. Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico». E ancora: «La prima tranche di prove a Cortona è andata benissimo. Sembra proprio che i brani nuovi siano in scaletta da sempre e i brani del repertorio suonano nuovi come non lo sono mai stati prima».

 

Share: