Jay-Z, Jennifer Lopez e DJ Khaled si esibiranno al concerto benefico di TIDAL

I ricavi del concerto verranno devoluti alle vittime affette dall’uragano Harvey, Uragano Irma, Uragano Maria e il recente terremoto in Mexico.

I ricavi del concerto verranno devoluti alle vittime affette dall’uragano Harvey, Uragano Irma, Uragano Maria e il recente terremoto in Mexico.

Questo è il terzo concerto annuale di TIDAL X e vedrà la partecipazione di artisti come Jay-Z , Jennifer Lopez, Dj Khaled, Kaskade, Chris Brown e Cardi B. I ricavi di tale evento verrà devoluto a coloro affetti dalle molteplici catastrofi naturali che sono avvenute di recente come l’Uragano Harvey, Uragano Irma, Uragano Maria e il recente terremoto in Mexico.

Il concerto si terrà al Barclays Center il 17 ottobre e includono anche altri artisti come Fat Joe, Remy Ma, Daddy Yankee, Yo Gotti, A$AP Ferg, Vic Mensa, Fifth Harmony, Joey Bada$$, Willow Smith, Belly, Iggy Azalea, Jessie Reyez, Mack Wilds, Machel Montano, A Boogie Wit Da Hoodie, Mr. Eazi, Charly Black, Princess Nokia, Tee Grizzley, Rapsody, Kranium, Chloe x Halle, Cipha Sounds and Victory.

TiDAL X sarà sponsorizzato da Bacardi e il brand di rum donerà 1.3 milioni alla causa sostenuta dal festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

“Celebrating David Bowie”, il tour tributo al Duca Bianco

Articolo Successivo

Paris Hilton sulla sua carriera musicale: “Il mio talento supera il mio nome”

Articoli correlati
Total
0
Share