J-ax presenterà il suo nuovo album al Blue Note di Milano

J-Ax presenta il suo nuovo progetto discografico, dal titolo “Reale”, con un concerto unico al Blue Note di Milano il 22 gennaio 2020
J-ax presenterà il suo nuovo album al Blue Note di Milano

J-Ax è pronto a tornare sul palco. Il cantante presenterà il suo nuovo album, Reale, con un concerto unico al Blue Note di Milano mercoledì 22 gennaio 2020. L’appuntamento è già sold out.

L’artista ha festeggiato i 25 anni di carriera a fine 2018, con 10 concerti sold out al Fabrique. In questa occasione è tornato a convidere il palco con DJ Jad, con il quale formava gli Articolo 31.

Il rapper ha annunciato l’uscita di questo nuovo album circa un mese fa. Reale arriva a cinque anni dal suo disco Il Bello di Essere Brutti e a tre da Comunisti col Rolex, realizzato insieme a Fedez.

Il nuovo album, di cui non si conosce ancora la data precisa di uscita, è stato anticipato da due brani: Timberland Pro e la hit estiva Ostia Lido.

I biglietti per la data al Blue Note di J-Ax sono già disponibili su Ticketone e saranno in tutte le rivendite autorizzate dalle 11:00 di mercoledì 4 dicembre.



Articolo Precedente
Calcutta: ecco le prime date dei suoi live estivi

Da oggi anche in Spagna due Tachipirine 500 diventano 1000

Articolo Successivo
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno

Tiziano Ferro: ecco il video del nuovo singolo "In Mezzo a Questo Inverno"

Articoli correlati
Total
1
Share