Finalmente lasciamo da parte, almeno per un attimo, annunci durante dirette Instagram o post di Facebook. Nessun appuntamento sul canale YouTube di un artista o cose simili. Ieri sera Irama ha aperto la quarta e ultima data milanese del Fatti Sentire World Tour di Laura Pausini al Forum e, dopo la sua esibizione, ha ricevuto una bella notizia proprio dalla “padrona di casa”. Direttamente sul palcoscenico. E davanti a un pubblico di . Il 5 aprile 2019 Irama si esibirà al Forum di Assago.

Vista la reazione del vincitore di Amici 2018, pare che non fosse ancora a conoscenza di questa piacevole novità. Inoltre, la stessa Pausini ha commentato: «Volevo dirtelo io».

Per tre delle quattro serate al Forum di Assago, Laura Pausini ha chiesto ad alcuni colleghi di aprire il live. Domenica 9 settembre Virginio, cantautore e autore di alcuni testi per lei, ha aperto il concerto. Martedì 11 settembre è stata la volta di Deborah Iurato e ieri sera di Irama.

Il vincitore di Amici (e protagonista dell’estate con la sua hit Nera) aprirà altri due concerti di Laura Pausini: il 12 ottobre a Bologna e il 31 ottobre a Roma. A questo link tutte le date dei concerti del suo Fatti Sentire World Tour.

Inoltre, ieri sera è stato lanciato in anteprima su Canale 5 alle 21.20 il videoclip del nuovo singolo della cantante, La Soluzione.

Guarda il video di Laura Pausini che annuncia a Irama la sua prima volta al Forum di Assago (Milano)