Eventi

Irama: dopo “Amici 17” lancia il tour. Ecco le date

A pochi giorni dalla vittoria ad Amici, Irama ha lanciato la sua prima tournée che, tra novembre e dicembre di quest’anno, lo porterà ad esibirsi in quattro città del nostro Paese

Autore Billboard IT
  • Il14 Giugno 2018
Irama: dopo “Amici 17” lancia il tour. Ecco le date

Irama

Non si può dire che non sia un momento positivo per Irama. Ha trionfato alla 17esima edizione di “Amici” e il suo nuovo disco Plume ha debuttato alla #1 della classifica Fimi/GfK.

A pochi giorni dalla vittoria nel talent di Canale 5 (ne abbiamo parlato qui), il cantante dagli orecchini piumati ha lanciato la sua prima tournée che, tra novembre e dicembre di quest’anno, lo porterà ad esibirsi in quattro città del nostro Paese. Irama (all’anagrafe Filippo Maria Fanti) inaugurerà il suo Plume Tour dal Quirinetta di Roma il prossimo 24 novembre.


Oltre al biglietto normale, è possibile acquistare il pacchetto “Special Plume” che comprende un biglietto, un check-in personalizzato con lo staff presente sul posto, un early entry (con accesso prioritario alla venue), un accesso esclusivo al soundcheck prima dello show e un gadget.



Tutte le date del Plume Tour di Irama

24 novembre – Roma, Quirinetta


2 dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour

8 dicembre – Napoli, Duel Beat

15 dicembre – Milano, Magazzini Generali



Share: