Musica e innovazione tecnologica 4.0: se ne parla alla Milano Music Week

Quali sono gli ultimi trend tecnologici in campo musicale? Questa domanda sta al centro di un incontro della MMW sull’innovazione tecnologica 4.0
Musica e innovazione tecnologica 4.0: se ne parla alla Milano Music Week
Musica e innovazione tecnologica 4.0: se ne parla alla Milano Music Week

Il mondo della musica è in costante evoluzione. Ne sono una prova i continui cambiamenti che l’industria subisce, tra nuove modalità di fruizione e produzione del prodotto. Ma non solo. In questo contesto è sempre più necessario comprendere le sfide che l’innovazione tecnologica 4.0 ci sta proponendo.

Con questi intenti nasce l’incontro L’innovazione tecnologica 4.0 nell’industria musicale. Come le nuove tecnologie interagiscono con la musica creando dei veri e propri modelli innovativi e di sviluppo per la Music Industry. L’evento (a ingresso libero) si terrà domani, venerdì 23 novembre, alle 10.30 presso il Palazzo Giureconsulti (via dei Mercanti).

L’incontro si inserisce all’interno del programma della Milano Music Week. È organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con il Comune di Milano e LePark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Piotta - 2

L'autunno caldo di Piotta: nuovo disco e tour nei club

Articolo Successivo
Guidobaldi - Cartolina Portuense - 1

Guarda in anteprima il video di "Cartolina Portuense" di Guidobaldi

Articoli correlati
Total
1
Share