Imagine Dragons: a Firenze l’unica data europea del nuovo tour

Gli Imagine Dragons hanno scelto proprio Firenze come unico appuntamento europeo della loro tournée. Il live sarà il 2 giugno 2019 alla Visarno Arena
Il nuovo album degli Imagine Dragons è Origins
Il nuovo album degli Imagine Dragons è “Origins”

Dopo il loro ultimo live al Milano Rocks dello scorso settembre (che ha riunito 60mila persone), gli Imagine Dragons si sentiranno sicuramente legati ancora di più al nostro Paese. Una prova di questo “amore in crescendo” della band nei confronti del pubblico italiano è il fatto che l’unica data europea del loro tour del 2019 sarà proprio in Italia.

L’appuntamento, annunciato oggi lunedì 3 dicembre, è per il 2 giugno 2019 alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) di Firenze. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation (dalle 10 di mercoledì 5 dicembre). La vendita sarà aperta a tutti dalle 11 di giovedì 6 dicembre. Dove? Su TicketMaster.it, Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Il quarto album della band Origins, uscito lo scorso 9 novembre per Universal, è uno dei più amati dal pubblico. Ascoltalo qui.

Ascolta qui Origins degli Imagine Dragons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Mariah Carey

Non solo Natale: ecco il nuovo album di Mariah Carey

Articolo Successivo
Laurent Garnier arriva live a Milano: i dettagli

Laurent Garnier arriva live a Milano: i dettagli dell'evento

Articoli correlati
Total
4
Share