Il Lovefest 2021 (Serbia) regala 500 biglietti

La Serbia sta dimostrando di saper gestire in maniera ottimale gli eventi a piena capienza. Ad agosto ci sarà il Lovefest 2021, con 500 biglietti gratuiti a disposizione
Lovefest 2021. Fonte: ufficio stampa
Lovefest 2021. Fonte: ufficio stampa

La Serbia ha già superato un’importante prova con lo svolgersi in totale sicurezza dell’EXIT Festival, la scorsa settimana. Adesso è pronta a bissare con il Lovefest 2021, in programma dal 5 al 7 agosto di quest’anno nella piccola città di Vrnjacka Banja, con una grande novità. 500 biglietti saranno infatti regalati ai visitatori internazionali dell’evento, che potranno così assistere gratuitamente a uno spettacolo dalla line-up ricchissima ed interessante.


Un messaggio di speranza dal Paese, quindi, che cerca di rialzarsi grazie a queste iniziative tentando di costruire uno scenario sicuro per l’intrattenimento. La quindicesima edizione del Lovefest 2021, infatti, si terrà a pieno ritmo e sarà totalmente a prova di Covid. Solo alle persone vaccinate sarà consentito l’ingresso al festival, così come a quelle in possesso di un test negativo. Sarà inoltre misurata la temperatura corporea e ci saranno test antigenici rapidi gratuiti disponibili all’ingresso.


Non solo: al Lovefest ci saranno numerosi stazioni di disinfezione, nonché un numero sufficiente di bar per l’acquisto di bevande e servizi igienici mobili. Il pagamento al festival sarà effettuato esclusivamente con gettoni, evitando la circolazione della moneta e, quindi, di contatti potenzialmente pericolosi.

La line-up del Lovefest 2021

Insomma, uno scenario che sembra ben promettere quello del Lovefest, che sorge presso il famoso lago del parco cittadino di Vrnjacka Banja e che ospiterà quest’anno artisti come: Michael Bibi, attualmente uno dei DJ più popolari al mondo, e l’italiano Joseph Capriati, ma anche Seth Troxler, Ilario Alicante, Loco Dice. Si uniranno anche il trio dell’underground parigino Apollonia e il meglio del panorama berlinese con artisti come Palms Trax, Tama Sumo, Lakuti e Call Super.

Come fare per vincere i biglietti? Visita il sito dedicato e compila il modulo, potresti essere fra i 500 fortunati partecipanti ad assistere gratuitamente al Lovefest 2021.


Articolo Precedente
Justin Quiles

Justin Quiles, chi è il ragazzo d'oro della Latin Music mondiale. L'intervista

Articolo Successivo
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso riparte dal concerto a San Siro nel 2022

Articoli correlati
Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019
Leggi di più

Annunciate le nomination dei DJ Awards 2019

La cerimonia dei DJ Awards 2019 si terrà all'Heart di Ibiza il prossimo 16 settembre. L'evento - che ha come tematica "Plastic No More" - ha annunciato categorie e nomination di questa ventiduesima edizione. Sono già aperte le votazioni online

Total
14
Share