Eventi

Il Lovefest 2021 (Serbia) regala 500 biglietti

La Serbia sta dimostrando di saper gestire in maniera ottimale gli eventi a piena capienza. Ad agosto ci sarà il Lovefest 2021, con 500 biglietti gratuiti a disposizione

Autore Billboard IT
  • Il19 Luglio 2021
Il Lovefest  2021 (Serbia) regala 500 biglietti

Lovefest 2021. Fonte: ufficio stampa

La Serbia ha già superato un’importante prova con lo svolgersi in totale sicurezza dell’EXIT Festival, la scorsa settimana. Adesso è pronta a bissare con il Lovefest 2021, in programma dal 5 al 7 agosto di quest’anno nella piccola città di Vrnjacka Banja, con una grande novità. 500 biglietti saranno infatti regalati ai visitatori internazionali dell’evento, che potranno così assistere gratuitamente a uno spettacolo dalla line-up ricchissima ed interessante.

Un messaggio di speranza dal Paese, quindi, che cerca di rialzarsi grazie a queste iniziative tentando di costruire uno scenario sicuro per l’intrattenimento. La quindicesima edizione del Lovefest 2021, infatti, si terrà a pieno ritmo e sarà totalmente a prova di Covid. Solo alle persone vaccinate sarà consentito l’ingresso al festival, così come a quelle in possesso di un test negativo. Sarà inoltre misurata la temperatura corporea e ci saranno test antigenici rapidi gratuiti disponibili all’ingresso.


Non solo: al Lovefest ci saranno numerosi stazioni di disinfezione, nonché un numero sufficiente di bar per l’acquisto di bevande e servizi igienici mobili. Il pagamento al festival sarà effettuato esclusivamente con gettoni, evitando la circolazione della moneta e, quindi, di contatti potenzialmente pericolosi.

La line-up del Lovefest 2021

Insomma, uno scenario che sembra ben promettere quello del Lovefest, che sorge presso il famoso lago del parco cittadino di Vrnjacka Banja e che ospiterà quest’anno artisti come: Michael Bibi, attualmente uno dei DJ più popolari al mondo, e l’italiano Joseph Capriati, ma anche Seth Troxler, Ilario Alicante, Loco Dice. Si uniranno anche il trio dell’underground parigino Apollonia e il meglio del panorama berlinese con artisti come Palms Trax, Tama Sumo, Lakuti e Call Super.


Come fare per vincere i biglietti? Visita il sito dedicato e compila il modulo, potresti essere fra i 500 fortunati partecipanti ad assistere gratuitamente al Lovefest 2021.

Share: