Iggy Pop, il concerto di stasera a Mantova è rimandato al 30 agosto

Il cantante, a causa di un problema alla voce, non potrà esibirsi stasera insieme alla Mantova Chamber Orchestra
Iggy Pop
Iggy Pop, foto di Rob Baker Ashton

A causa di un problema alla voce, Iggy Pop è stato costretto a rimandare il concerto di stasera a Mantova con la Mantova Chamber Orchestra. Lo show, un evento speciale organizzato all’interno di Mantova Live Estate, verrà recuperato il 30 agosto all’Esedra di Palazzo Te. I biglietti acquistati per la data di stasera, martedì 5 luglio, rimarranno validi per la nuova data. A breve, inoltre, saranno pubblicati tutti i dettagli per il nuovo appuntamento e per le richieste di rimborso.


«Se eravate presenti, sapete che ho avuto dei problemi durante il mio ultimo spettacolo in Grecia e la mia voce si sta ancora riprendendo. Devo rimandare il mio prossimo spettacolo a Mantova, in Italia, il 5 luglio». Questo lo statement di Iggy Pop. «Non ho preso questa decisione alla leggera. Amo i miei fan, ma devo proteggere la mia voce. Mi dispiace molto, ma tornerò e mi farò perdonare».


Il cantante si sarebbe dovuto esibire questa sera, in piazza Sorbello, insieme alla sua Free Band e alla storico Orchestra da Camera della città. Come detto, l’evento fa parte di Mantova Live Estate ed è organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova. In cartellone, oltre a Iggy Pop, anche Sangiovanni, 8 luglio, e Caparezza, il 9 luglio.


Articolo Precedente
Porcupine Tree - Closure-Continuation - intervista - 1

Porcupine Tree: «Jack White ha scritto l’ultimo grande riff rock, tutto il resto è già sentito»

Articolo Successivo
Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari, dalla "fottuta provincia" ai sold out al Forum. Il racconto della prima data a Milano

Articoli correlati

Total
1
Share