Eventi

Billie Eilish: il 17 luglio 2020 agli I-DAYS di Milano

Arriva il primo annuncio degli I-DAYS 2020 al MIND Milano Innovation District (Area Expo): Billie Eilish si esibirà il 17 luglio

Autore Billboard IT
  • Il28 Settembre 2019
Billie Eilish: il 17 luglio 2020 agli I-DAYS di Milano

È arrivata la conferma: tornano gli I-DAYS al MIND Milano Innovation District (Area Expo). E il primo nome confermato è davvero forte. Di chi si tratta? Billie Eilish. L’artista si esibirà come headliner il 17 luglio.

Dopo la sua performance del 31 agosto al Milano Rocks (non priva di qualche problema per l’artista che si è infortunata sul palco proprio durante la prima canzone), Billie Eilish torna a cantare per il pubblico italiano. La sua carriera è in continua ascesa e i suoi numeri sono sempre più forti. Il suo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? è arrivato alla #1 in contemporanea in 18 paesi del mondo.


I biglietti saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle ore 10.00 di mercoledì 2 ottobre fino alle ore 08.00 di venerdì 4 ottobre. Poi, si aprirà (dalle 09.00 del 4 ottobre) la vendita generale dei biglietti. A questo link tutte le informazioni.



Share: