Hollywood Vampires: anticipata la data a Milano

Il gruppo formato da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry si esibirà al Forum di Assago il 9 settembre 2020. Tutte le news sugli Hollywood Vampires
Hollywood Vampires: anticipata la data a Milano

Lo show degli Hollywood Vampires al Forum di Assago (Milano) è anticipato al 9 settembre.

«A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020. Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fan meritano». Lo recita una nota pubblicata dal management del gruppo.

Gli Hollywood Vampires sono formati da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry. Avevano già fatto un salto nel nostro Paese due anni fa, in occasione di un loro show (sold-out, ovviamente) al Lucca Summer Festival. I tre artisti saranno impegnati in una tournée in Europa per tutta quest’estate. Il loro ultimo progetto, Rise, è uscito il 21 giugno 2019.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. Invece, chi ha già il biglietto con data 10 settembre e non potrà partecipare al concerto anticipato al 9 settembre, potrà richiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 settembre presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.



Articolo Precedente

Slowthai aggredisce un fan dopo essere stato insultato

Articolo Successivo
Francesca Michielin punta tutto sulle collaborazioni

Francesca Michielin punta tutto sulle collaborazioni

Articoli correlati
Total
3
Share