Eventi

Hollywood Vampires: anticipata la data a Milano

Il gruppo formato da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry si esibirà al Forum di Assago il 9 settembre 2020. Tutte le news sugli Hollywood Vampires

Autore Billboard IT
  • Il13 Febbraio 2020
Hollywood Vampires: anticipata la data a Milano

Lo show degli Hollywood Vampires al Forum di Assago (Milano) è anticipato al 9 settembre.

«A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020. Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fan meritano». Lo recita una nota pubblicata dal management del gruppo.


Gli Hollywood Vampires sono formati da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry. Avevano già fatto un salto nel nostro Paese due anni fa, in occasione di un loro show (sold-out, ovviamente) al Lucca Summer Festival. I tre artisti saranno impegnati in una tournée in Europa per tutta quest’estate. Il loro ultimo progetto, Rise, è uscito il 21 giugno 2019.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. Invece, chi ha già il biglietto con data 10 settembre e non potrà partecipare al concerto anticipato al 9 settembre, potrà richiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 settembre presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.


Share: