Heroes 2022: Elisa è la direttrice artistica del festival

Quest’anno l’evento in scena all’Arena di Verona (28, 30, 31 maggio) è dedicato alla sostenibilità ambientale, proprio come il prossimo tour dell’artista che ha appena pubblicato il nuovo album Ritorno al Futuro / Back to the Future
Elisa
Elisa, foto ufficio stampa

Elisa, in qualità di ambassador della campagna delle Nazioni Unite sugli obiettivi di sviluppo sostenibile sarà la direttrice artistica di Heroes 2022. Si tratta della terza edizione del festival, che si terrà il 28, 30 e 31 maggio all’Arena di Verona. L’edizione è totalmente dedicata alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.


Elisa sarà promotrice di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona. L’intento è di animare la città con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un’innovazione tecnologica sostenibile e un’educazione “green”. Il progetto complessivo di Heroes 2022 sarà presentato il 22 aprile, in occasione dell’Earth Day, la giornata mondiale della terra.


«Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta», ha commentato Elisa. L’artista, fresca di pubblicazione del nuovo album Ritorno al Futuro / Back to the Future, sarà protagonista di tre grandi show-evento. Nelle serate inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.

I biglietti sono disponibili da oggi, lunedì 21 febbraio, su TicketOne e Ticketmaster per gli iscritti al fan club di Elisa, e da domani alle 12 per tutti. Tutte le informazioni su friendsandpartners.it, musicinnovationhub.org e arenalive.it.

ELISA_Heroes

Articolo Precedente
Achille Lauro - Sanremo 2022 - intervista

Achille Lauro ed Emma Muscat all'Eurovision 2022: ascolta i brani in gara

Articolo Successivo
Giorgio Poi ed Elisa

Giorgio Poi ci ha dedicato più di un'ora dei suoi “Giorni felici”

Articoli correlati
Tutti i numeri di Sónar 2019
Leggi di più

Ecco tutti i numeri di Sónar 2019

È tutto pronto per il Sónar 2019. Il Festival che si svolgerà a Barcellona dal 17 al 20 luglio sarà una vera e propria celebrazione della musica del futuro. Perché? Basta guardare alla line up (ricchissima) di questa ventiseiesima edizione. Ma anche alle attività che sono comprese nel programma oltre ai live e ai DJ set...

Total
34
Share