Avril Lavigne aggiunge una nuova data del tour a Milano

Dopo il sold out del 16 marzo, Avril Lavigne aggiunge una seconda data italiana al suo tour. Quando? Il 15 marzo al Lorenzini District di Milano
Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia
David Needleman

Dopo il sold out (registrato a pochi minuti dalla messa in vendita dei biglietti) per la data del 16 marzo 2020, Avril Lavigne ha annunciato un nuovo concerto in Italia. La cantante si esibirà a Milano anche il 15 marzo sul palco del Lorenzini District (Scalo Porta Romana).


Per tutte le date del tour, la cantante donerà 2 euro per ogni biglietto venduto alla The Avril Lavigne FoundationCon la sua fondazione, l’artista si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme (della quale lei stessa soffre), disabilità e con problemi gravi di salute.


Lo show già sold out del 16 marzo ha cambiato location: il concerto non si terrà più al Fabrique di Milano, bensì al Lorenzini District. A questo link le informazioni sull’acquisto dei biglietti per la nuova data.




Articolo Precedente
Cremonini 2C2C The Best Of: la nuova raccolta di Cesare Cremonini

"Cremonini 2C2C The Best Of": tutto sulla raccolta di Cesare Cremonini

Articolo Successivo
Il misterioso teaser dei Tame Impala: sta arrivando un nuovo album?

Il misterioso teaser dei Tame Impala: sta arrivando un nuovo album?

Articoli correlati
Sónar 2019, il festival della nuova generazione
Leggi di più

Sónar 2019, il festival della nuova generazione

L’edizione 2019 del Sónar ha contato oltre 105.000 presenze da più di 120 paesi. Le parole chiave? Globale, interculturale, inclusivo, radicale e sostenitore della diversity. Un Festival da ricordare per l’avanguardia musicale e tecnologica che ha voluto soprattutto sostenere la figura femminile e i suoni provenienti dai luoghi ai margini del nostro pianeta. Il risultato è stato un weekend di scoperta e di positività per la creatività dell’entertainment del futuro

Total
12
Share