Harry Styles ha rimandato il tour europeo: le nuove date

Slitta al 2021 la tournée in Europa di Harry Styles. L’artista e icona di stile inizierà proprio dal nostro Paese: 12 febbraio Bologna e 13 febbraio Torino
Harry Styles ha rimandato il tour europeo: le nuove date
Nathan Congleton/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

Il lungo tour di Harry Styles in Europa è riprogrammato al 2021 a causa dell’incertezza che circonda la pandemia di Coronavirus.

Con diversi stati europei in lockdown (con tanto di chiusura di alcuni confini con gli altri stati dell’UE), non è stato evidentemente possibile per Styles pensare di portare in giro il suo show nei prossimi mesi.

«Chiunque mi conosce sa che il live è da sempre la parte che preferisco del mio lavoro», ha spiegato Harry Styles sui suoi social. «Tuttavia, in periodi come questi, la sicurezza e la protezione del team, dei fan e di chiunque altro in giro per il mondo è una priorità assoluta».

L’ex star dei One Direction ha anche colto l’occasione per ricordare ai fan di autoisolarsi durante la crisi sanitaria. «Siamo tutti insieme», ha spiegato. «Non vedo l’ora di vedervi non appena sarà sicuro di poterlo fare. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza».

Le nuove date a supporto del suo secondo album da solista Fine Line (in vetta alle classifiche di molti paesi) inizieranno proprio dall’Italia. Appuntamento al 12 febbraio 2021 a Bologna e al 13 febbraio 2021 a Torino. I biglietti degli show italiani di Harry Styles acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date. Ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare.

Non ci sono ancora annunci sulle date nordamericane dell’artista, che dovrebbero iniziare a fine giugno.

Il cambio di programma di Harry Styles arriva pochi giorni dopo che il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato un blocco a livello nazionale per aiutare a ridurre la diffusione del Covid-19. Tutti gli eventi sociali sono stati banditi in Gran Bretagna, compresi i matrimoni. Sono state poi introdotte nuove restrizioni per gli assembramenti “sociali” di più di due persone.

Articolo Precedente

Trionfo Roddy Ricch negli USA: la sua "The Box" è alla #1 da 11 settimane

Articolo Successivo
Ariana Grande: un nuovo brano per le Charlie's Angels

Ariana Grande invita i suoi fan a restare a casa e pubblica nuova musica

Articoli correlati
Total
12
Share