Eventi

Guè Pequeno, in esclusiva le foto al #MartiniLiveBar

Guepeck è stato ospite del sesto appuntamento dell’aperitivo-evento dalla Terrazza Martini. Ecco le foto del backstage in esclusiva

Autore Billboard IT
  • Il3 Luglio 2021
Guè Pequeno, in esclusiva le foto al #MartiniLiveBar

Gue Pequeno, foto ufficio stampa

Giovedì 1 luglio si è tenuto il sesto appuntamento dell’aperitivo-evento #MartiniLiveBar. Ospite della serata Guè Pequeno, tra i rapper più importanti della scena musicale italiana.

Dopo i Coma_Cose, Boss Doms, Nitro, Chadia Rodriguez e Gemitaiz, è arrivato il turno di Guepek, che a partire dalle 19:30 ha presentato in live dalla Terrazza Martini di Milano, luogo iconico del capoluogo, alcuni dei suoi brani più importanti.


Prima dell’esibizione dal 16esimo piano di Terrazza Martini, Guè Pequeno è stato intervistato da Giulia Valentina, mentre sorseggiavano un Fiero&Tonic, e virtualmente dai content creator Stefano Guerrera, Melissa Greta e Denise D’Angelilli.

«È stato davvero bello suonare in una cornice così come Terrazza Martini. Non è il momento storico più bello del mondo: mi ha fatto piangere il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni ad essere il gioiello che era. Direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore». A dirlo Guè Pequeno, prima di esibirsi in occasione del sesto appuntamento di #MartiniLiveBar.


Ecco in esclusiva alcune foto del backstage dell’esibizione di Guè Pequeno sulla Terrazza Martini di Milano.

L’appuntamento con il #MartiniLiveBar tornerà dopo la pausa estiva. Tutte le informazioni per seguire i concerti dalla Terrazza Martini saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Martini.

Share: