Eventi

I God Is An Astronaut al Rock in Roma il prossimo 8 luglio

I God Is An Astronaut si esibiranno alla diciottesima edizione del festival all’Ippodromo delle Capannelle di Roma insieme ai This Will Destroy You

Autore Billboard IT
  • Il4 Febbraio 2020
I God Is An Astronaut al Rock in Roma il prossimo 8 luglio

Facebook: God Is An Astronaut

I God Is An Astronaut tornano in Italia. Dopo il loro tour estivo del 2019, la band si esibirà, affiancata dai This Will Destroy You, il prossimo 8 luglio in occasione del Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Formatasi nel 2002, dopo aver pubblicato il loro album d’esordio The End of the Beginning, la band ha rilasciato nel corso degli anni altri 7 dischi. L’ultimo, Epitaph, è uscito il 27 aprile 2018 per Napalm Records.


La band che li accompagnerà, i This Will Destroy You, proviene dall’America e si è formata nel 2004. Gli ultimi due album del gruppo, New Others: Part One e Part Two, sono stati pubblicati nel 2018.

I biglietti per la data dei God Is An Astronaut saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e su ticketone.it dalle 10 di mercoledì 5 febbraio. Saranno poi disponibili nei punti vendita Ticketone e Box Office Lazio a partire dalle 10 di sabato 8 febbraio.




Share: