Connect with us

EVENTI

Ghali nei Festival: gli appuntamenti live in Europa

Ghali si esibirà al Concertone del Primo Maggio a Roma. Ma poi si dedicherà alla preparazione di quattro live nei Festival europei. Scopri quali

Ghali nei Festival: gli appuntamenti live in Europa

Inutile negarlo: il ritorno di Ghali con I Love You ci è piaciuto molto (qui il nostro racconto della conferenza stampa al Carcere di San Vittore, a Milano). Ora l’artista – dopo alcune settimane all’estero per lavorare sul suo nuovo disco – si sta preparando per alcuni speciali appuntamenti live.

Il primo di questi è molto vicino: si tratta, infatti, della sua esibizione al Concertone del Primo Maggio, a Roma di domani.

Ma l’estate 2019 di Ghali sarà caratterizzata da quattro live in quattro Festival europei di gran prestigio. Ghali si esibirà infatti al Wireless Festival a Francoforte (5 luglio), al Lollapalooza Paris a Parigi (20 luglio), al POW WOW Festival a Pag (23 luglio) e al Tomorrowland a Boom (27 luglio).

Si tratta di quattro appuntamenti super importanti che dimostrano il suo talento. Ghali ha raccontato: «Per me la musica è qualcosa di magico, capace di avvicinare persone che in comune hanno poco. La musica è contaminazione, esplorazione e incontro. E per forza di cose non può essere costretta dentro a dei confini». E ha concluso: «Anche I Love You parla di questo, in fondo. Della bellezza dell’incontro, di fare le cose insieme alle persone cui si vuole bene. E spero che possa essere uno slogan capace di avvicinare persone che vengono da parti diverse del mondo e magari non conoscono ancora il mio lavoro».



Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash

È di Marracash l’album più venduto della prima metà del 2020

NEWS

Mambolosco e Boro Boro, insieme per l'ep Caldo Mambolosco e Boro Boro, insieme per l'ep Caldo

Boro Boro e Mambolosco: «Uniamo le waves per farvi ballare al “Caldo”»

HIPHOP

Il Tomorrowland al tempo del Covid-19: come sarà

NEWS

Dark Polo Gang, foto di Damiano Meggiolaro Dark Polo Gang, foto di Damiano Meggiolaro

No, la Dark Polo Gang non è morta: è ancora prima in classifica

HIPHOP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup