Collegati con noi

EVENTI

Ghali nei Festival: gli appuntamenti live in Europa

Ghali si esibirà al Concertone del Primo Maggio a Roma. Ma poi si dedicherà alla preparazione di quattro live nei Festival europei. Scopri quali

Ghali nei Festival: gli appuntamenti live in Europa

Inutile negarlo: il ritorno di Ghali con I Love You ci è piaciuto molto (qui il nostro racconto della conferenza stampa al Carcere di San Vittore, a Milano). Ora l’artista – dopo alcune settimane all’estero per lavorare sul suo nuovo disco – si sta preparando per alcuni speciali appuntamenti live.

Il primo di questi è molto vicino: si tratta, infatti, della sua esibizione al Concertone del Primo Maggio, a Roma di domani.

Ma l’estate 2019 di Ghali sarà caratterizzata da quattro live in quattro Festival europei di gran prestigio. Ghali si esibirà infatti al Wireless Festival a Francoforte (5 luglio), al Lollapalooza Paris a Parigi (20 luglio), al POW WOW Festival a Pag (23 luglio) e al Tomorrowland a Boom (27 luglio).

Si tratta di quattro appuntamenti super importanti che dimostrano il suo talento. Ghali ha raccontato: «Per me la musica è qualcosa di magico, capace di avvicinare persone che in comune hanno poco. La musica è contaminazione, esplorazione e incontro. E per forza di cose non può essere costretta dentro a dei confini». E ha concluso: «Anche I Love You parla di questo, in fondo. Della bellezza dell’incontro, di fare le cose insieme alle persone cui si vuole bene. E spero che possa essere uno slogan capace di avvicinare persone che vengono da parti diverse del mondo e magari non conoscono ancora il mio lavoro».



È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni

È morto Juice WRLD: la star dell’hip-hop aveva 21 anni

NEWS

Questa potrebbe essere l'ultima volta che ascoltate "Pumped Up Kicks" Questa potrebbe essere l'ultima volta che ascoltate "Pumped Up Kicks"

Questa potrebbe essere l’ultima volta che ascoltate “Pumped Up Kicks”

NEWS

39 anni senza John Lennon: arriva "Imagine" su Sky Arte per ricordarlo 39 anni senza John Lennon: arriva "Imagine" su Sky Arte per ricordarlo

39 anni senza John Lennon: arriva “Imagine” su Sky Arte per ricordarlo

FILM

A Bologna le fotografie di Denis O'Regan raccontano i Queen (e non solo) A Bologna le fotografie di Denis O'Regan raccontano i Queen (e non solo)

A Bologna le fotografie di Denis O’Regan raccontano i Queen (e non solo)

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup