George Ezra si esibirà a Milano il 17 maggio!

Dopo l’ultimo progetto “Staying at Tamara’s” George Ezra ha annunciato una data nel nostro Paese il 17 maggio al Mediolanum Forum (Assago)
George Ezra si esibirà al Forum di Assago (Milano) il 17 maggio 2019
George Ezra si esibirà al Forum di Assago (Milano) il 17 maggio 2019

Il successo mondiale è arrivato in pochissimo tempo con la sua hit multiplatino Budapest. Ma da allora George Ezra ha avuto modo di dimostrare che non si è trattata di una semplice convergenza di più fattori positivi. Anzi. Una conferma di questo? L’uscita del suo ultimo disco Staying at Tamara’s.

L’album, infatti, dimostra una grande maturità artistica del cantante britannico nato nel 1993. Da questo progetto sono stati pubblicati i singoli Don’t Matter Now, Paradise e Shotgun. Quest’ultimo brano è nella top 5 della classifica airplay di tutta Europa e il disco ha debuttato alla #1 nella classifica di vendite nel Regno Unito.

George Ezra ha appena annunciato le date della sua tournée ed è previsto uno show nel nostro Paese. L’appuntamento è per il 17 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Emis Killa è Fuoco e Benzina

Il nuovo singolo di Emis Killa è "Fuoco e Benzina"

Articolo Successivo
I Timoria ripubblicano Viaggio Senza Vento

I Timoria festeggiano i 25 anni dello storico album "Viaggio Senza Vento"

Articoli correlati
Macché flop. Il popolo di Ligabue è più forte che mai
Leggi di più

Macché flop. Il popolo di Ligabue è più forte che mai

Macché flop: il popolo di Ligabue è più forte che mai. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'inizio dello "Start Tour" di Ligabue, Milano ha celebrato il rocker a ventidue anni esatti dalla sua prima volta a San Siro. Oltre 56mila presenze hanno cantato per oltre due ore le hit del Liga. Dimostrando che quello che cambia davvero le regole del gioco è la completa corrispondenza di cuore tra chi è sul palco e chi, invece, decide di assistere allo spettacolo. Tutto il resto è (davvero!) secondario.
Total
1
Share