Gemitaiz & MadMan: il loro concerto all’Apple Music Live in Piazza Liberty

Protagonisti il 26 settembre all’Apple Music Live di Piazza Liberty (Milano) Gemitaiz & MadMan. La performance sarà disponibile in esclusiva su Apple Music
Gemitaiz e MadMan: la coppia d'oro del rap italiano - Intervista
Gemitaiz e MadMan: la coppia d’oro del rap italiano – Intervista

La cornice dell’Apple Music Live di Piazza Liberty, a Milano, è davvero unica. E, in questi ultimi tempi, ha dato a molti artisti l’opportunità di esibirsi di fronte a un numero non esagerato di fan, ma allo stesso tempo di poter condividere quella stessa emozione con tutti, condividendo le performance su Apple Music.

Puglia Sounds Plus

Il primo artista italiano che si è esibito all’Apple Music Live di Milano è stato Marco Mengoni che ha approfittato di questa occasione per presentare dal vivo alcuni brani del suo ultimo progetto, Atlantico. Ma non è tutto qui: il 9 luglio Bad Bunny ha inaugurato, proprio da Milano, l’Up Next Live di Apple Music, una serie di live in giro per il mondo che è stata seguitissima in ogni parte del pianeta. Ve ne avevamo parlato qui.


I prossimi protagonisti dell’Apple Music Live di Piazza Liberty sono Gemitaiz & MadMan. La coppia d’oro del flow si esibirà in Piazza Liberty il prossimo 26 settembre. Anche la loro performance sarà disponibile, nelle prossime settimane, in esclusiva su Apple Music.



Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente

Mina e Fossati: arriva un album di inediti insieme

Articolo Successivo
Tiësto sarà tra i protagonisti di Reconnect

Tiësto ha sposato la modella Annika Backes nel deserto dello Utah

Articoli correlati

Total
46
Share