Eventi

Frank Ocean al Met Gala con un bambino robot verde

A spezzare l’outfit total black di Frank Ocean sono i suoi capelli verde fluo e il simpatico bambino robot in tinta

Autore Billboard US
  • Il14 Settembre 2021
Frank Ocean al Met Gala con un bambino robot verde

Frank Ocean, foto di John Shearer/WireImage

Frank Ocean è arrivato sul red carpet del Met Gala con in braccio un bambino robotico verde. Il cantante ha posato per le foto tenendo in braccio l’animatronic, che nel mentre salutava i fotografi. Per la serata Frank Ocean ha indossato un berretto nero Dreamcore, che nascondeva i suoi capelli verde fluo, e una giacca nera di Prada, simile a quella in nylon indossata sempre al Met Gala, ma nel 2019.

Homer, il marchio di lusso americano indipendente di Frank Ocean, ha di recente collaborato con Prada per una collezione. «In America sento che stiamo stabilendo della tendenze, soprattutto nella musica» ha detto l’artista a proposito del tema della serata, che riguarda il “lessico della moda”.


La collega Billie Eilish è una dei quattro co-presidenti del Met Gala, insieme a Timothée Chalamet, Amanda Gorman e Naomi Osaka. Rihanna ospiterà l’after party ufficiale del Met Gala, collaborando con Richi Akiva per organizzare la festa. La cantante ha condiviso la notizia su Instagram e ha scherzato con i fan: «Se state organizzando un after party… Non fatelo».

La collaborazione tra Frank Ocean e Prada, disponibile proprio in queste ore successive, prevede diversi articoli, tra cui uno zaino e una borsa a marsupio. Entrambi sono in Re-Nylon, una fibra sostenibile realizzata utilizzando materiali di recupero, da anni simbolo dell’impegno ambientale del brand di Miuccia Prada.


Share: