Eventi

Football Rock Live, nuovi nomi nella line up e prevendite aperte

Tra i nuovi protagonisti di Footballrock Live anche J-Ax, Arisa e e Gaia. Il cast completo sarà annunciato a luglio, mentre da oggi sono aperte le prevendite

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2021
Football Rock Live, nuovi nomi nella line up e prevendite aperte

J-Ax, foto Cirasa

La line up di Football Rock Live, il concerto ed evento benefico che si terrà a Milano, all’Arena Civica Gianni Brera, il prossimo 24 agosto, si arricchisce di nuovi nomi. Sul palco, oltre agli artisti già annunciati, ci saranno anche: J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque. E ancora: Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont e Matt Simons.

Da oggi, martedì 22 giugno, sono inoltre aperte le prevendite per i biglietti del concerto, che sarà in presenza, disponibili sul Ticketmaster.


Il cast, però, non è ancora completo. Infatti, Football Rock Live, diretto da Chandrika Anna Merzari/Maya Sound Agency, e sotto la direzione artistica di Saturnino Celani, sarà arricchito da altri nomi, che saranno svelati a luglio.

«Puoi andare in qualsiasi parte del mondo e non conoscere la lingua, ma con un pallone tra i piedi o una chitarra in mano, non resterai solo a lungo». A dirlo è Helga Leoni, presidente e founder di Football Rock Live. «Sono entrambi linguaggi universali. Ringraziamo di cuore tutti gli artisti e i calciatori e calciatrici che saranno con noi in questa grande impresa».


Football Rock Live sarà così un’occasione non solo per tornare a vedere un concerto dal vivo, ma anche per assistere ad un “terzo tempo” dove l’amore per il calcio e per la musica si incontrano con una finalità benefica.

Share: