Collegati con noi

EVENTI

Foo Fighters: il 14 giugno 2020 agli I-Days di Milano

Dopo System of a Down, Korn e Billie Eilish, arriva un nuovo annuncio degli I-Days 2020 al MIND: i Foo Fighters si esibiranno il 14 giugno

Dave Grohl dei Foo Fighters è stato protagonista di un siparietto decisamente interessante con un fan di 10 anni sul palcoscenico
Gina Wetzler/Redferns

Dopo i System of a Down e i Korn il 12 giugno e Billie Eilish il 17 luglio, si aggiungono come headliner degli I-Days 2020 anche i Foo Fighters.

A due anni di distanza dal loro show al Firenze Rocks 2018, la band di Dave Grohl torna in Italia e si esibisce sul palco del MIND Milano Innovation District (Area Expo). Quando? Domenica 14 giugno.

Il loro ultimo album, Concrete and Gold, del 2017, incluede il brano Run che ha vinto il premio come migliore canzone rock ai Grammy Awards.

I biglietti per la data dei Foo Fighters agli I-Days 2020 saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle 10.00 di lunedì 25 novembre per i possessori di carte Intesa Sanpaolo. La vendita generale invece inizierà alle 11.00 di mercoledì 27 settembre a questo link.



Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist" Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist"

Disparità di genere nel mondo della musica: lo studio finanziato da Spotify

BUSINESS

Anastasio, foto di Mattia Guolo Anastasio, foto di Mattia Guolo

Anastasio pubblica il 7 febbraio il suo “Atto Zero”

HIPHOP

La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini

Loredana Bertè: il premio Mia Martini non vada ad artisti violenti e misogini

NEWS

Alfa Alfa

Alfa: «Altroché follower. Io punto a riempire i miei concerti»

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup