Dai Sottotono a Deddy al Fidenza Village arriva il Sound Festival

Dopo gli appuntamenti di giugno con i Righeira e i Coma_Cose, gli eventi di luglio e agosto vedranno anche Ginevra, Jake La Furia, Epoque, Baltimora, Laila Al Habash e altri
Sottotono
Sottotono, foto di Luca Scalia

Continua l’estate all’insegna della musica al Fidenza Village, che con il Sound Festival ha creato una serie di appuntamenti interessanti e imperdibili, che fa ballare e divertire tutti i giovedì sera. Una selezioni di artisti che viaggia in maniera trasversale tra generi musicali e diverse epoche.


Già durante il mese di giugno, l’iniziativa ha portato due grandi eventi, Disco Stupenda con i Righeira e Coma_Cose. Le date per luglio e agosto non sono però da meno. Il primo appuntamento è quello di domani, 7 luglio, con i Sottotono, mentre settimana prossima, il 14, è la volta di Ginevra. Nella seconda metà del mese il Fidenza Village Suound Festival porterà invece Jake La Furia, il 21 luglio, e Deddy, il 28.


Ad agosto sarà poi la volta di Epoque (4/08), Baltimora (11), Laila Al Habash (18) e Catherine Poulain con Pollyandpamy (25). Inoltre, non solo gli headliner, ma anche diversi dj set con artisti come Sgamo, WAD e Dj Kwaliti faranno ballare tutti i presenti al Fidenza Village Sound Festival.

Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village, ha commentato così l’iniziativa. “Fidenza Village si distingue da sempre per essere una destinazione dove lo shopping incontra l’arte, il talento e la creatività. Questa estate offriamo ai nostri ospiti una rassegna musicale con talenti diversi, nei generi musicale e nel tipo di pubblico a cui si rivolgono. Coinvolgere i nostri ospiti in esperienze memorabili è l’obiettivo del Villaggio: un luogo da vivere, ben oltre lo shopping”.


Articolo Precedente
Billie Eilish - Valeria Sgarella

Billie Eilish: intervista a Valeria Sgarella, autrice del nuovo libro sulla bad guy del pop

Articolo Successivo
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini annuncia 6 nuovi appuntamenti, dopo il tour estivo negli stadi

Articoli correlati

Total
1
Share