Fatboy Slim arriva all’Alcatraz di Milano il 13 febbraio

Fatboy Slim si esibirà in occasione di “Just Music Festival OFF 2020”, sezione di “Just Music Festival” che per la prima volta include Milano nella preview
Fatboy Slim

Fatboy Slim arriva in Italia. Il dj e producer si esibirà il prossimo 13 febbraio all’Alcatraz di Milano nella serata esclusiva che inaugura Just Music Festival OFF 2020, una delle sezioni del Just Music Festival, che si svolge a Roma.

Fatboy Slim – nome d’arte di Norman Cook – è considerato il padre del big beat. Quel mix di house, breakbeat, rock, hip hop e r’n’b che ha segnato fine anni ’90 e inizio 2000. Grazie a hit come Right Here, Right Now, Slash Dot Dash e Praise You, ha fatto ballare milioni di persone in tutte le parti del mondo.

Nella serata all’Alcatraz si alterneranno sul palco anche il duo italo-spagnolo Ernest&Frank, i Blinky, Simone De Kunovich e Velardi.

Just Music Festival 2020, alla sua sesta edizione, è organizzato da DNF Booking Crew e negli anni ha portato sul palco artisti come: Massive Attack, Public Enemy, Disclosure e James Morrison.



Articolo Precedente
Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl

Tutti stanno parlando dello show pazzesco di J Lo e Shakira al Super Bowl

Articolo Successivo

Super Bowl, Beyoncé e Jay-Z sono rimasti seduti durante l'inno nazionale


Articoli correlati
Total
29
Share