EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

Svelati nuovi nomi dell’EXIT Festival di Novi Sad (Serbia). Nella line up anche Paul Kalkbrenner, Amelie Lens e Charlotte de Witte
EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

Il Festival di Novi Sad (Serbia) aveva già annunciato la presenza di nomi come Carl Cox, The Cure, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike e Sofi Tukker. Ora, l’EXIT Festival annuncia nuove presenze che danno ancora più forza all’immagine della kermesse.

Infatti, sono previsti un set di due ore di Paul Kalkbrenner, ma anche Amelie Lens e Charlotte de Witte, due eroine dell’elettronica. Ma non è tutto qui. Da Detroit arriva Jeff Mills. Ma pure il produttore Maceo Plex sarà parte della ricchissima line up.

Insomma: il Dance Arena Stage del Festival – che è senza dubbio il punto nevralgico dell’EXIT – ospiterà alcuni tra i nomi più importanti della techno e della house del mondo.

L’EXIT Festival si terrà dal 4 al 7 luglio nella Petrovaradin Fortress di Novi Sad. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti (attenzione: i ticket con i prezzi promo stanno per terminare).



Articolo Precedente
Shara - Il Bacio del Risveglio 2019 - 66666

"Il Bacio del Risveglio" di Shara: guarda in anteprima il live in studio

Articolo Successivo
Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato le date di una loro tournée (insieme) negli stadi italiani

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno lanciato un nuovo brano insieme


Articoli correlati
primavera sound
Leggi di più

Day #3 al Primavera Sound 2018: il gran finale

La chiamano Fear of missing out. Letteralmente, è la “paura di perdersi qualcosa”, la sensazione, magari suscitata da un post pubblicato sui social da un amico, di non poter vivere un’esperienza o un evento gratificante che sta accadendo da qualche parte lontano da noi... come il Primavera Sound 2018
Total
0
Share