Connect with us

EVENTI

Tutto quello che sappiamo su Madonna all’Eurovision Song Contest 2019

Madonna sarà la super ospite dell’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. È attesa un’audience di circa 150 milioni di persone

Madonna sarà la super ospite dell'Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. È attesa un'audience di circa 150 milioni di persone
Paras Griffin/Getty Images

Madonna è abituata a suonare davanti ad audience enormi in tutto il mondo. Ma presto salirà sul palco davanti a 150 milioni di persone.

Live Nation Israel ha annunciato lunedì 8 aprile che Madonna si esibirà all’Eurovision Song Contest di quest’anno a Tel Aviv, in Israele. La società ha annunciato in una dichiarazione rilasciata sulla sua pagina di Facebook che la performance sarà «sia storica che isterica… Non potremmo pensare a un’apertura migliore per l’estate in arrivo».

In una dichiarazione al The Hollywood Reporter, i rappresentanti di Live Nation Israel Guy Beser e Shay Mor Yosef hanno detto che Madonna «eseguirà due canzoni, incluso un nuovo brano del suo prossimo album».

L’evento sarà ospitato in Israele quest’anno, dopo la vittoria dello scorso anno della cantante Netta con la sua canzone Toy.

La decisione di ospitare in Israele ha portato a polemiche, con organizzazioni e gruppi di azione palestinesi che chiedono il boicottaggio dell’Eurovision Song Contest 2019 da parte dei paesi membri dell’European Broadcasting Union.

L’Eurovision Song Contest 2019 si terrà il prossimo 18 maggio a Tel Aviv.

Billboard USA ha contattato il team di Madonna per ulteriori chiarimenti.



Madonna nella press room agli MTV Video Music Awards a New York nel 2018, foto di Paul Zimmerman/Getty Images Madonna nella press room agli MTV Video Music Awards a New York nel 2018, foto di Paul Zimmerman/Getty Images

Madonna posta il ballo del figlio in onore di George Floyd ma fa discutere

NEWS

Björn Ulvaeus degli ABBA: il messaggio all'Eurovision Björn Ulvaeus degli ABBA: il messaggio all'Eurovision

Momenti memorabili di Eurovision: Björn Ulvaeus degli ABBA e Diodato

NEWS

Massimo Pericolo e Mahmood, fonte Instagram Massimo Pericolo e Mahmood, fonte Instagram

“Moonlight popolare” di Mahmood e Massimo Pericolo è come uno schiaffo

POP

Diodato, foto di Mattia Zoppellaro Diodato, foto di Mattia Zoppellaro

Europe Shine A Light, Diodato: «La musica unisce più della politica»

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup