Eventi

Le prime date del tour di “Clash Again” di Ensi

Il rapper porterà in tour il suo nuovo album “Clash Again” che uscirà il 18 ottobre negli store digitali e in vinile in edizione limitata e autografata

Autore Billboard IT
  • Il1 Ottobre 2019
Le prime date del tour di “Clash Again” di Ensi

Quella di Ensi e Dj Mad Kid è stata un’estate, su e giù per tutta l’Italia, al ritmo di Clash. Anche l’autunno si prospetta ricco di musica, con i primi appuntamenti dal vivo nei club di Clash Again.

Il nuovo album rappresenta i due mondi e le due anime dell’artista: da un lato il freestyle, che lo ha sempre caratterizzato, dall’altro una dimensione più lirica e personale che emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale a ogni album. Clash è un album denso, caratterizzato dal conflitto. Ensi combatte con se stesso e con i propri pensieri, ma non solo. L’artista riflette su quello che vive con una parte della scena rap italiana che si allontana troppo della sua visione artistica e personale.


Il nuovo singolo scritto insieme a Madame, dal titolo Mira, sarà presente insieme ad altri tre inediti all’interno del repack Clash Again, in uscita il 18 ottobre in tutti gli store digitali e in vinile in edizione limitata, numerata e autografata.

Le prime date del tour di Clash Again di Ensi

19 ottobre: Padova, Pedro


24 ottobre: Roma, Largo Venue

8 novembre: Brescia, Latteria Molloy

13 novembre: Milano, Magazzini Generali

14 novembre: Torino, Hiroshima Mon Amour


23 novembre: Modugno (BA), Demodè

28 novembre: Firenze, Viper

29 novembre: Parma, Campus Industry

12 dicembre: Napoli, Duel Club


13 dicembre: Sant’Egidio alla Vibrata (TE), Dejavu



Share: