Eventi

Enrico Nigiotti: a maggio 2020 un nuovo tour teatrale

Mentre lavora al suo nuovo progetto, Enrico Nigiotti lancia sette appuntamenti live per il 2020. Si esibirà nei teatri italiani

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2019
Enrico Nigiotti: a maggio 2020 un nuovo tour teatrale

Chi lo segue su Instagram sa che è a Bologna da un po’ per completare i lavori sul suo nuovo progetto di inediti. Enrico Nigiotti ha lanciato oggi, lunedì 16 dicembre, le date del suo nuovo tour teatrale.

Il cantautore di Livorno si esibirà a maggio 2020 in sette teatri del nostro Paese. Nelle sue Instagram stories, però, ha rassicurato il suo pubblico: «Ci saranno sicuramente altre date. È tutto in aggiornamento».


Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con Nonno Hollywood, Nigiotti si è esibito negli scorsi mesi in molte città del nostro Paese, tra il tour teatrale di Cenerentola e la parte live estiva. Proprio oggi, sul suo profilo Instagram, Enrico Nigiotti ha dato notizie sul suo nuovo progetto, geo-localizzandosi a Bologna: «Album praticamente finito», ha scritto.

Le prevendite dei concerti del 2020 di Enrico Nigiotti saranno disponibili dalle 11.00 di domani, martedì 17 dicembre, sul sito di Ticketone e saranno acquistabili dalle 11.00 di martedì 24 dicembre nei punti di vendita abituali.


Le date del tour teatrale del 2020 di Enrico Nigiotti

2 maggio – Bologna, Il Celebrazioni

4 maggio – Firenze, Teatro Verdi

5 maggio – Milano, Teatro Dal Verme

8 maggio – Napoli, Teatro Acacia


11 maggio – Torino, Teatro Colosseo

19 maggio – Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi)

21 maggio – Livorno, Teatro Goldoni

Share: