Puglia Sounds

Dopo due anni di stop il 15 aprile torna Elrow e arriva in Spagna

L’evento arriverà all’Espacio Mad Cool di Madrid con oltre 30 DJ, cinque palchi e il focus sulla musica house, techno e disco
Elrow
Elrow, foto ufficio stampa

Dopo due anni di stop e per la prima volta in Spagna, si terrà il prossimo 15 aprile una nuova versione di Elrow. Il Festival arriverà infatti all’Espacio Mad Cool, Ifema Valdebebas, di Madrid, in concomitanza con la settimana di Pasqua, dopo essere passato in precedenza da Amsterdam e Londra.

Puglia Sounds Plus

«Dopo due stagioni difficili, finalmente ci ritroviamo per celebrare il ritorno alla vita nel miglior modo possibile: insieme. Sarà il nostro spettacolo più grande di sempre, questa volta in Spagna». A dirlo è Juan Arnau, CEO e founder di Elrow.


Erlow, noto per la sua produzione colorata e accattivante, arriverà così ad animare la capitale spagnola. Inoltre, si terrà in una location che permetterà, secondo gli organizzatori dell’evento, un «allestimento più ambizioso, una line up da cardiopalma, con diversi scenari con temi stragavanti». Ci saranno, inoltre, anche performance, arte e diverse attività che segneranno «un prima e un dopo nella storia di Elrow in Spagna».

La line up dell’evento deve ancora essere rivelata. Quello che sappiamo è che sarà un grande evento, con oltre 25mila persone, più di 30 DJ, cinque palchi e il focus musicale sarà su house, techno e disco.

I primi 5000 biglietti in prevendita saranno disponibili a questo link a partire da martedì 22 febbraio.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Record Store Day 2022 - foto di Oleg Ivanov - Unsplash

Record Store Day 2022: ecco le release più attese in arrivo il 23 aprile

Articolo Successivo
The Kid Laroi

The Kid Laroi arriva in Italia a luglio al Milano Summer Festival

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
1
Share