Collegati con noi

EVENTI

Elodie per la prima volta dal vivo: le date a Milano e Roma

Elodie si esibirà il 16 aprile alla Santeria Toscana 31 (Milano) e il 18 aprile al Teatro Centrale (Roma). È tra i Big di Sanremo 2020

Elodie per la prima volta dal vivo: le date a Milano e Roma
Elodie per la prima volta dal vivo: le date a Milano e Roma

Sarà tra i Big in gara nella settantesima edizione del Festival di Sanremo. Elodie ha da poco annunciato l’arrivo dell’album This is Elodie. Questo progetto sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 gennaio (la versione fisica sarà invece acquistabile dal 7 febbraio). Ma non è tutto: Elodie si esibirà in due speciali date a Milano e a Roma.



Si tratta della prima volta dal vivo della cantante romana (la produzione dei live è di Vivo Concerti). Le due date saranno il 16 aprile alla Santeria Toscana 31 a Milano e il 18 aprile al Teatro Centrale a Roma. A questo link tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

Elodie sarà in gara a Sanremo 2020 con il brano Andromeda. Ha da poco pubblicato il brano Non è la Fine insieme a Gemitaiz.



Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup